Banche online First oceanic bank 7,85 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusi ma ma fsa cosa centra con la somalia?

LA FSA NON REGOLA LA SOMALIA , LA FOB NON E AUTORIZZATA A OPERARE IN EUROPA , CIO NON VOUL DIRE CHE NON SIA AUTORIZZATA A RACCOLGLIERE RISPARMIO SU INTERNET, L AMMINISTATORE DEL SITO DOVREBBE ESSERE PIU CAUTO E CONTROLLARE LE FONTI DOVE PRENDE LE INFORMAZIONI, SPECIALMENTE LA FSA CHE HA FATTO PERDERE MILIARDI A TUTTI NON MI SEMBRA UNA FONTE ATTENDIBILE
IN OGNI CASO LA FOB E AUTORIZZATA DA
http://www.somaliainternationalfinancialcentre.com/institutionslist.aspx

:D IN OGNI CASO E PIU SICURA DEI FONDI MADOFF, DELLE GENERALI O DELLA RBS.
 

Tùpac

Banned
LA FSA NON REGOLA LA SOMALIA , LA FOB NON E AUTORIZZATA A OPERARE IN EUROPA , CIO NON VOUL DIRE CHE NON SIA AUTORIZZATA A RACCOLGLIERE RISPARMIO SU INTERNET, L AMMINISTATORE DEL SITO DOVREBBE ESSERE PIU CAUTO E CONTROLLARE LE FONTI DOVE PRENDE LE INFORMAZIONI, SPECIALMENTE LA FSA CHE HA FATTO PERDERE MILIARDI A TUTTI NON MI SEMBRA UNA FONTE ATTENDIBILE
IN OGNI CASO LA FOB E AUTORIZZATA DA
http://www.somaliainternationalfinancialcentre.com/institutionslist.aspx

:D IN OGNI CASO E PIU SICURA DEI FONDI MADOFF, DELLE GENERALI O DELLA RBS.

mi sembra che hai ragione -
forse qualcuno ci guadagna con la zucca
 

Tùpac

Banned
La firstoceanic non è una banca autorizzata.
La redazione di questo sito sconsiglia, nella maniera più assoluta, di investire il proprio denaro presso tale entità.

http://www.fsa.gov.uk/pages/Doing/Regulated/Law/Alerts/internet.shtml

Non importa che uno o più utenti abbiano il conto lì, non è sufficiente per garantire la serietà di tale organizzazione.

grazie ma ogniuno mette il proprio denaro dove vuole -
i consigli di parte mi danno sempre fastidio
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
allora possiamo stare tranquilli ...
:rolleyes:
grazie ma ogniuno mette il proprio denaro dove vuole -
questo è poco ma sicuro
ognuno è anche libero di farsi del male :-R
i consigli di parte mi danno sempre fastidio
consigli di parte? mi sembra una più che legittima presa di distanza, perché un giorno qualcuno non dica ... era scritto sul forum di IO e quindi ...
 

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
La firstoceanic non è una banca autorizzata.
La redazione di questo sito sconsiglia, nella maniera più assoluta, di investire il proprio denaro presso tale entità.
. ............

A me pare che il moderatore sia intervenuto in modo corretto e pertinente. Non si tratta affatto di una posizione di parte, ma di un doveroso avvertimento nei confronti degli utenti del forum.
Poi ognuno fa quello che gli pare, ovvio ...... (ma avete visto che razza
di sito hanno, avete provato ad entrare nell'area riservata e ad utilizzare
la lingua italiana? C' è da morire dalle risate! :lol: )
 

HereIam

IamForce - HIearme
A me pare che il moderatore sia intervenuto in modo corretto e pertinente. Non si tratta affatto di una posizione di parte, ma di un doveroso avvertimento nei confronti degli utenti del forum.
Poi ognuno fa quello che gli pare, ovvio ...... (ma avete visto che razza
di sito hanno, avete provato ad entrare nell'area riservata e ad utilizzare
la lingua italiana? C' è da morire dalle risate! :lol: )

Visto e letto: :lol:
 
lingua italiana

Io ho un conto a Montecarlo e l 'italiano del mio consulente fa ridere non voul dire che la banca non sia seria.
Io ho parlato parecchie volte al telefono con la firstoceanicbank , non sono italiani pero non lo parlano male.
La traduzione l 'hanno fatta male pero hanno sempre un sito in 5 lingue.
Quante banche italiane hanno personale che parla russo, italiano , francese , tedesco , spagnolo ?
Mi sembra comuque che in finanza contano i fatti , e mi stanno pagando gli interessi senza problemi . poi se volete un investire in un conto arancio con ritenuta fate pure:)
 

Tùpac

Banned
A me pare che il moderatore sia intervenuto in modo corretto e pertinente. Non si tratta affatto di una posizione di parte, ma di un doveroso avvertimento nei confronti degli utenti del forum.
Poi ognuno fa quello che gli pare, ovvio ...... (ma avete visto che razza
di sito hanno, avete provato ad entrare nell'area riservata e ad utilizzare
la lingua italiana? C' è da morire dalle risate! :lol: )

e arrivato il salvagente, ti pareva :down:

quanti ruffiani
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
e quanti nick che dovrebbero essere sospesi ed invece scrivono sul forum :hmm

tipo dick che si reiscrive come Tupac

la sospensione ha un senso. reiscriversi, pensando di farla franca, pensando di essere più furbi, di poter continuare nonostante uno stop .. ha il senso di dichiare guerra alla redazione di questo sito
il responso è una bannatura permanente.


Consiglio, dei links già riportati da qualcuno nel thread, la lettura di un thread su questo forum
http://www.talkgold.com/forum/r136110-.html
Mi è parsa interessante soprattutto la testimonianza di un loro reseller, www.offshoreprivacy.org.
questo è quanto dice, dopo averli difesi in precedenza nello stesso thread:
Their card is a joke -- and now it is 1000 €. We no longer recommend this firm due to their terrible customer service. Luckily to date no clients have lost money as they opened the full account, not just the card. Funny thing is they are suppose to compensate their agents but never did.

Ci sono diversi post, di diverse persone.
Se digital investor ci si trova bene, buon per lui. Ritengo però che non ci sia, intorno a questa entità (non posos chiamarla banca) una garanzia tale da ritenere sufficientemente sicuro tale investimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto