percefal ha scritto:Risposta esauriente?
orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:Risposta esauriente?
perfetta!!!
Tieni anche conto che non stai lavorando gratis
orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:Risposta esauriente?
perfetta!!!
Tieni anche conto che non stai lavorando gratis, almeno per la Ras, perchè stiamo parlando di un prodotto specifico, che in realtà vendi anche tu e stai misurando il modo di come impatta sulla gente.
Hai ragione: io ragiono come se stessi facendo un investimento e non costruirmi una rendita (quindi, non proprio correttamente).
Devo fare un'ultima analisi: quantificare la rendita e vedere quanti anni dovrei riscuotere per prendermi la metà del capitale maturato.
Oggi, mi sembra di aver sentito che, forse la tassazione sulla rendita, la potrebbero portare al 15%.
Quello che non riesco a capire è perchè nel fondo, non hanno previsto, da Legge, un minor vincolo dei soldi versati non deducibili (per esempio, poterli ritirare a scadenza, come opzione al 100% capitale).
percefal ha scritto:orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:Risposta esauriente?
perfetta!!!
Permettimi di essere veniale, ma qua l'unico che ci guadagna è il tuo promotore, che non sono io
orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:Risposta esauriente?
perfetta!!!
Permettimi di essere veniale, ma qua l'unico che ci guadagna è il tuo promotore, che non sono io
finchè non sottoscrivo, non guadagna!!
PS: allora tu stesso "ammetti" che l'unico a guadagnarci è lui!!!
percefal ha scritto:orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:orsoyoghi ha scritto:percefal ha scritto:Risposta esauriente?
perfetta!!!
finchè non sottoscrivo, non guadagna!!
PS: allora tu stesso "ammetti" che l'unico a guadagnarci è lui!!!
Intendevo dire tra me e lui. sgrunt.
Iu fatigu e illu mangia, ti para giustu?