Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

patrid

Trader tranquillo
Olà...tu sei long o stai andando a beccare tutti quanti giusto per...?:D:up:
Ciao Equilibrio.
E' il mercato che è long, questo è quello che importa.
Anche per operazioni di pochi giorni sta pagando di più andare long, poichè le correzioni sono davvero di piccola entità almeno per ora.
Saluti.
 

popov

Coito, ergo cum.
Amigos mio.....non fare un fascio di tutta l'erba....:D....l'operatività di oggi era INTRADAY.....fatta e chiusa....:D

Non ho aspettative concrete per domani e menchemmai per dopodomani....perchè come scritto nei post precedenti....la precondizione per l'over deve ancora verificarsi....cioè il breackout della trading range....fino allora è inutilissimo stare a questionare se la vedo più long o più short....è il mercato che parla...non io.....oggi ha parlato long....e lo abbiamo ben visto già da ieri che voleva parlare long....:D
Ma siccome non ha detto una parola definitivia per i giorni a seguire io mi accontento dell'oggi....:D...e per il domani resto con il dubbio....:-o

Dice.....ma ieri eri andato over.....

E certo che ero over.....la trading range era stata rotta al ribasso....:D....poi però ci siamo accorti che era un falso breackdown e i sospetti son nati già ieri.....ma....andare over si doveva....il mercato aveva parlato over....quindi che vuoi fare....:D

Quindi lo ripeto....NON LO SO' cosa farà domani.....perchè il mercato non ha parlato per il domani ancora....ha parlato solo per l'oggi....e l'oggi lo abbiamo messo in cascina mi pare...o no...?:D

saluti
'sto mercato sta a parlà un po' troppo e m'ha rotto li cojoni. :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
complimenti guru....dopo attenta lettura mi sono convinto a vendere un paio di dax 5978 e n100 1929 vediamo se funzioni bene:D


grazie :)

Aaaaaaa....annamo bbene.....:D....ma se ho detto che il mercato ha parlato solo per l'oggi e ha parlato al rialzo....e per domani non ha detto nulla....come 'azzo ho fatto a convincerti a shortare...?:mumble:

Sarà che ormai son troppo potente e le onde mentali mi escono dalla testa senza che mene accorga.....:D:lol::lol::lol:....però le devo registrare un attimo sennò succede come ora....dico 'na cosa e ne arriva 'nantra....;)

saluti...anzi bbonanotte:up:
 

dico60

Nuovo forumer
Aaaaaaa....annamo bbene.....:D....ma se ho detto che il mercato ha parlato solo per l'oggi e ha parlato al rialzo....e per domani non ha detto nulla....come 'azzo ho fatto a convincerti a shortare...?:mumble:

Sarà che ormai son troppo potente e le onde mentali mi escono dalla testa senza che mene accorga.....:D:lol::lol::lol:....però le devo registrare un attimo sennò succede come ora....dico 'na cosa e ne arriva 'nantra....;)

saluti...anzi bbonanotte:up:
Ciao Drena, come ti ho detto ieri ti leggo sempre e ho molta fiducia nelle tue analisi anche perche' ho visto che si rivelano molto azzeccate.
Io avrei un titolo su cui se puoi vorrei un tuo parere, un titolo che ho in portafoglio da anni al quale non ho applicato lo stop-loss e che ora mi trovo in perdita di un 45% il titolo e' carraro.
saluti e grazie in anticipo :wall:
 

abuelito

Guest
ecco.........:D:D:D.......bravo GURU......:D:D:D ......mi sembravi troppo spostato verso il long.......e la situazione mi sembrerebbe ancora dubbia...:)


Mattie,scusa...perchè mi hai nominato?Stavo leggendo di là per vedere cosa diceva Treno (e stranamente oggi non ha scritto...:D) e ho visto che hai fatto il mio nome,ma non capisco il nesso...

"chiedilo ad abuelito, .........lui lo sa.......:cool:"
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Alura......come ho scritto qualche post fà....per cambiare lo scenario anche nel medio periodo....il nostro indice ha bisogno di raggiungere i 23000 almeno (poco sopra, poco sotto poco importa).....perchè facendo questo determinerebbe la rottura definitiva della forchetta ribassista dai massimi di ottobre '09....una cosa cioè evidente a tutto il mercato...e quindi da quel momento in poi le probabilità passerebbero dal lato long e ciò significa che ogni discesa potrebbe essere approcciata come ritraccio con maggior sicurezza, avendo cioè dalla propria la maggioranza delle probabilità di riuscita.
Ma prima appunto dobbiamo raggiungerla quella benedetta quota.....purtroppo ad oggi siamo ancora dentro alla forchetta di medio ribassista.....per quanto....a mio avviso approcciare la resistenza di una forchetta del genere con un forte movimento rialzista è un buon viatico per romperla....;)
Ad ogni modo, no...finchè siamo dentro la forchetta mi spiace ma le probabilità non possono passare dal lato rialzista, comunque a mio giudizio essendo arrivati sulla resistenza dinamica adesso siamo ad un fantastico 50% di probabilità per lato (soluzione pilatiana)....:D


saluti

Il mese di marzo dichiara inversione rialzista per adesso....ha già performato "oltre" le attese e quindi non si dovrebbero porre limiti alla provvidenza...c'è quella trading range che ho segnalato su frame orario, in caso sfondi sopra si continua a salire .....o per meglio dire di dovrebbe continuare a salire visto che un pò tirati lo siamo, comunque....in relazione alla nostra posizione su base daily, siamo sul limite della forchetta ribassista di medio più volte postata in questo 3d (basta che vai qualche pag. indietro e la trovi..) a me pare che la situazione sia più di preparazione ad un breackout rialzista di tale forchetta piuttosto che un'inversione ribassista vera e propria....e daltronde...anche a logica, è proprio perchè abbiamo fatto un movimento del 100% che dobbiamo supporre di trovarci in un mercato forte...non il contrario....anche quest'ultimo movimento dal minimo dell'8 febbraio è molto forte, e non capisco su che base si possa prefigurare che venga totalmente riassorbito nel breve termine....posso aspettarmi dei ritracci, questo si....ma un'inversione ribassista totale proprio ora è un pò fuori di logica.....
Ma come si dice....tutto può essere.....e può darsi che seguendo i prossimi movimenti si paleseranno intenzioni contrarie...ma a tuttoggi non le scorgo....;)

Queste sopra sono ed erano le mie opinioni sul trend di medio....
E mò.....:D.....che dirà Sandor...?

20.000 per aprile..? :lol::lol::lol:
Ai voglia ad aspettare, con oggi è cambiato il trend di medio.....siamo Long...:D

1268831669miniftsemibfut.png
 

superrudy

Beyond good and evil
Queste sopra sono ed erano le mie opinioni sul trend di medio....
E mò.....:D.....che dirà Sandor...?

20.000 per aprile..? :lol::lol::lol:
Ai voglia ad aspettare, con oggi è cambiato il trend di medio.....siamo Long...:D

Non agitarti.. non vedi che c'è una linea rossa lassù? evi ancora rispondermi.. o l'hai già implicitamente fatto col messaggio sopra? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto