Super.....la view di medio mia c'è...la sanno tutti....l'ho scritta 3000 volte...ed è rialzista....

....quindi in my opinion si sale e parecchio....ma....quello che devi e dovete capire e che le view non devono offuscare la realtà...perchè le view per quanto corrette e raffinate possano essere sono sempre "fantasticherie"....che devono trovare conferma costante nei fatti....quindi....
Per me si sale e si salirà...alla linea rossa e poi oltre....però se la prossima settimana si verifica un segnale contrario evidente e io sarò long in quel momento sappi che non esiterò a chiudere le posizioni e su conferme adeguate anche a girarmi....
dice...ma la tua view è rialzista....certo ma se và contro la realtà è la view che deve cambiare...non posso pretendere che cambi la realtà ti pare....?

Altrimenti mi metto a fare anch'io il mago otelma che ha a disposizione l'incredibilis (rivale dell'impareggiabilis...

) e inizio a dirvi di andare Long adesso perchè il 13 maggio alle ore 13:30 saremo a 25700....
Chiarooooooo....?