Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Grazie ancora a Drenaggio per le analisi di MP. Sto cominico a leggere qualcosa e vedere i videolive di Proftse:up:
Infine ho scaricato VT versione prova (grafici end of the day )

Una domanda vedendo adesso sia il grafico di ieri, venersi 19, di UNICREDIT sia su Vt che con il grafico della mia banca online.

Vengono aggiunti in certo modo i volumi di AH (infatti il minimo e' stato 2,1275 non 2,10 come si rileva dalla coda viola su VT ) ??

Chiedo cio' visto che la domanda di molti, in vari forum , era se si poteva considerare il mega-gap quasi chiuso , almeno in parte, con l'AH di ieri (che in realta' ha segnato un MIN in zona 2,05 !!!!)
A livelllo di GAP l'AH non va considerata, pero' vedendo quella coda 2,10 con Market profile ...sono confuso .
Come e' saltato fuori 2,10 se MIN della sessione ordinaria era 2,1275 e min AH era quasi 2,05 (non ricordo con precisione) ??:-?:-?
GRAZIE!

Allegati

• Capture20-03-2010-20.56.07.jpg
    Capture20-03-2010-20.56.07.jpg
    63,7 KB · Visite: 983
  • Capture20-03-2010-21.16.17.jpg
    Capture20-03-2010-21.16.17.jpg
    112,5 KB · Visite: 972
E che è successo? Il 3D di Drenaggio in terza pagina????:eek::eek:

Pazzesco!!!Così mi tocca leggere gli altri 3D e scoprire che giornalieri...settimanali...mensili...son di nuovo tutti vincolati al ribasso!:wall:

Ma se son 8 mesi che li vincolano al ribasso...quando li liberano cosa succederà???:rolleyes:

:lol: Ciao Abuelito ...

Senti, senza impegno, ... hai presenti i minimi del 15 marzo (Freesurfer docet ...) ... ecco, orbene, fin quando non vengono infranti (22'369 INDICE) ... l'impostazione è lunga, ... altro che vincoli !

Sono un pò impegnato....:D

Scusate.....ma lavrando capitano periodi in cui il 3d và a singhiozzi...;)

saluti

:up:

Comunque ho trovato anch'io il mio TS...faccio il contrario di quello che leggo di là!!!Tanto ho capito che non esiste nessun livello,nessun nuovo massimo,nessun indicatore che gli potrà far cambiare idea!:wall:
E sopratutto...mi dite l'utilità di dare target o movimenti di medio/lungo facendo analisi sul nostro indice che non conta NIENTE a livello mondiale?
E' come se si facessero analisi sull'indice Portoghese...o Greco...(anzi no,quello greco probabilmente adesso è un po' monitorato!)
Mah...

Saluti a tutti i non-guru...e a Drenaggio!!!:D

E che è successo? Il 3D di Drenaggio in terza pagina????:eek::eek:

Pazzesco!!!Così mi tocca leggere gli altri 3D e scoprire che giornalieri...settimanali...mensili...son di nuovo tutti vincolati al ribasso!:wall:

Ma se son 8 mesi che li vincolano al ribasso...quando li liberano cosa succederà???:rolleyes:
Fai come me allora, basta che sottoscrivi la discussione e poi dal pannello utente vedi se ci sono aggiornamenti... :)

Ok...allora il "Fituso" è a 22730 e ho capito che si va sotto 22725 si sprofonda...Se invece non ci va...è uguale,si sprofonda lo stesso.
Per quanto riguarda il Dax,va troppo forte,quindi è falsato e questo vuol dire che si sprofonda...
Analizzando invece gli "Ameri Cani",se l'RSI va in divergenza allora non ci sono k.azzi,si sprofonda...se invece sale o scende allora è maiala e si sprofonda...
Chiaramente in tutte queste analisi bisogna tener conto del rapporto Euro/Dollaro/Yen/Sterlina,e da ciò si evince che chiaramente fra poco si sprofonda...

Tutto ciò naturalmente al 99,99%...:D

Ok...allora il "Fituso" è a 22730 e ho capito che si va sotto 22725 si sprofonda...Se invece non ci va...è uguale,si sprofonda lo stesso.
Per quanto riguarda il Dax,va troppo forte,quindi è falsato e questo vuol dire che si sprofonda...
Analizzando invece gli "Ameri Cani",se l'RSI va in divergenza allora non ci sono k.azzi,si sprofonda...se invece sale o scende allora è maiala e si sprofonda...
Chiaramente in tutte queste analisi bisogna tener conto del rapporto Euro/Dollaro/Yen/Sterlina,e da ciò si evince che chiaramente fra poco si sprofonda...

Mah.....forse 'na pausetta.....ma di sprofondare qui ne hanno voglia solo i sandoriani mi sà.....:D:lol:

1269445365dowjonesind.png

:lol::lol::lol:

Ti vedo in forma Abuelito!
Hai dimenticato che bisogna anche tener conto di Urano e altri pianeti... e poi l'epatomanzia? La vogliamo lasciare da parte? Per non dire dei fondi del caffè! Caspita se è difficile fare analisi!!!!
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto