Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma Abuelito ... l'è hoscanaccio come il Drena e'l Bischer ???

Mi sa di si :lol: ... oggi m'ha fatto grullo dal ridere
 

MATTIE

Forumer storico
Ridete,ridete...tanto un giorno,fosse pure fra dieci anni,si tornerà anche a 40mila di indice...e lì aggiornerò la mia tabellina con il long che ho aperto nel 2000 a 39980 e metterò 20 punti di gain e verrò consacrato a guru anche io!!!
Chissefrega del timing...l'importante è saper gestire le posizioni e l'emotività...pazienza se nel frattempo si son fatti 30mila punti in giù e altrettanti in su...la tabellina prima di tutto!!!:V

sei un bravo comico.........:D:D:D.......hai un futuro.!!!!!!.......come comico..:)
 

jolli joker

Forumer storico
Ridete,ridete...tanto un giorno,fosse pure fra dieci anni,si tornerà anche a 40mila di indice...e lì aggiornerò la mia tabellina con il long che ho aperto nel 2000 a 39980 e metterò 20 punti di gain e verrò consacrato a guru anche io!!!
Chissefrega del timing...l'importante è saper gestire le posizioni e l'emotività...pazienza se nel frattempo si son fatti 30mila punti in giù e altrettanti in su...la tabellina prima di tutto!!!:V
Se non ci arriva nel 2020 comunque ricordati di spostare la data al 2030 cosi cosi freni un po' l'emotivita'.
 

Users who are viewing this thread

Alto