Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

patrid

Trader tranquillo
il primo che posta messaggi che non sono inerenti alla discussione viene bannato dal topics
Mi sono già pentito di averti dato il voto nelle ultime elezioni per aggiungere nuovi moderatori.
Ma che razza di forum sta diventando?
Non finisco mai di stupirmi: Moderatori markettari, Moderatori protettori di ciarlatani...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io ragazzi pero' mica vi capisco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e mi riferisco a quelli che deridono tanto per deridere....un po' ci puo' stare...ma poi....io rispetto tutti quelli che ci mettono del proprio e fanno previsioni, documentandole (long, intra di medio ecc..ecc )...poi chi vuol seguire le segue...chi no' ...azzi sua...perche' continuare a sminuire il lavoro ( a gratis ) di alcune persone?...per me son tutte interessanti...Drive, Treno, Drena , Equilibrio, purple...ecc..ecc...mi faccio le mie valutazioni ...e poi se sono in dubbio magari finisco per associarmi ad alcuni dei loro pensieri....che vada bene o male...mica me la posso prendere con loro...:-o...nel caso in corso ( treno...per chi non ha ancora capito )...a me e' stato utilissimo...a luglio anno scorso ..sul ritraccio...ero indeciso...poi le sue analisi ...sul fatto de " se si farann nuovi max in luglio ...si salira' ancora "...o roba del genere ...mi convinsero a tentare il long...:V:V:V....ma se avesse cannato ...come magari e' capitato pure ad altri....( che ho seguito in altri momenti )...mika mi posso inquazzare con loro....o no?:-o....secondo me bisogna ascoltare tutti...poi si decide SOLO CON LA PROPRIA TESTA ...e' logico che se uno ha un 'idea e vede che c'e' gente che la pensa come lui da' conforto.....ma la decisione sui propri soldi e' , a mio parere , SEMPRE E SOLO NOSTRA ....amen:ciao:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Mi sono già pentito di averti dato il voto nelle ultime elezioni per aggiungere nuovi moderatori.
Ma che razza di forum sta diventando?
Non finisco mai di stupirmi: Moderatori markettari, Moderatori protettori di ciarlatani...

ti ringrazio per avermi votato, ma non per questo non devo intervenire quando vedo questo tipo interventi.

mi fa molto dispiacere vedere quello che hai scritto, noi non proteggiamo nessuno, treno espone la sua operatività, nessuno è obbligato a seguirlo, purtroppo l'errore che forse molti potrebbero fare è seguire la sua operatività, che è molto complessa, visto che lui opera con opzione, e protegge tutte le sue operazione, montandole e smontandole, forse chi lo segue dovrebbe saperlo che lui trada così, se non sbagliato io ho letto che lui opera così.

ciao

saila
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Mi sono già pentito di averti dato il voto nelle ultime elezioni per aggiungere nuovi moderatori.
Ma che razza di forum sta diventando?
Non finisco mai di stupirmi: Moderatori markettari, Moderatori protettori di ciarlatani...

e basta Patrid...azz...sei un ragazzo intelligente ( ho letto alcune delle tue cose )....ma che vuol dire ciarlatano?....ma dove sta scritto che chi conosce perfettamente ELLIOT o Gann o ecccc ci azzecchi piu' di chi legge i fondi di caffe?...( perche' tanto per il 90% della gente solo questo conta...)vogliam scommettere che se domani si presenta uno sul forum che legge i movimenti del mercato in base alla cartomanzia e ci azzecca una settimana di fila si ritrova con 100 adepti in meno di un mese?....
....ma VOGLIAM COMINCIARE A CAPIRE che se siam tutti maggiorenni e adulti e VOGLIAM OPERARE IN BISCA alla fine dobbiam decidere CON LA NOSTRA TESTA???....SE UNO FA ANALISI E LE SBAGLIA .....che vi frega???....puo' indurre in errore altri?... e allora se lo meritano!!!...non si segue nessuno ciecamente alla lettera coi propri soldi....E' CHIARO O NO?

Con stima ;)
 

patrid

Trader tranquillo
ti ringrazio per avermi votato, ma non per questo non devo intervenire quando vedo questo tipo interventi.

mi fa molto dispiacere vedere quello che hai scritto, noi non proteggiamo nessuno, treno espone la sua operatività, nessuno è obbligato a seguirlo, purtroppo l'errore che forse molti potrebbero fare è seguire la sua operatività, che è molto complessa, visto che lui opera con opzione, e protegge tutte le sue operazione, montandole e smontandole, forse chi lo segue dovrebbe saperlo che lui trada così, se non sbagliato io ho letto che lui opera così.

ciao

saila

Vorrei precisare intanto che "ciarlatano" non era riferito a Treno ma ad un altro utente.
Resta il fatto che le previsioni sul futuro non le può fare NESSUNO!
Prendiamo posizione una volta per tutte su questo fatto.
Cordiali saluti.
 

abuelito

Guest
non vorrei illudervi , non cantate da sirenette......:D

Figuriamoci se mi illudo...:noo:
Però continuo a dire,con o senza sarcasmo,che righe ,linee e candele sono un artificio per attualizzare il passato e se uno vuole (magari perchè ormai fa il tifo)ed è bravo come te di righe ne trova quante ne vuole che vanno nella "sua" direzione.
Ciò che manca è un driver per i ribassi che tu aspetti da mesi, e in questi mesi hanno usato due Paesi per dare uno scrollone (Dubai e Grecia)...stai pur certo che dovesse evidenziarsi quel driver sarò bello pronto a mettermi short. Nel frattempo il breve non mi interessa più di tanto perchè non sono bravo nel trading...nel medio sono long con prudenza (dopo 12 mesi così...) ma nel lungo (il Lungo vero) ricordo a tutti che il trend secolare è e sarà sempre LONG...checché ne dicano i catastrofisti o coloro che si aspettano sempre l'Apocalisse.

P.S:ribadisco che fare analisi di Medio/Lungo utilizzando un indice considerato ZERO dal Mondo finanziario è fuorviante e poco rappresentativo...ma capisco che a volte serve per indirizzare le analisi come uno preferisce!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto