Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
non vorrei illudervi , non cantate da sirenette......:D
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610 Future.png
    FTSE Mib Full0610 Future.png
    19,8 KB · Visite: 479

Eomund

Forumer attivo
Beh, quando i prezzi lo diranno reverserò. In gain e con pmc probabilmente più alti di buona parte degli shorters di posizione.
Oddio, c'è sempre un gap in open a -7% che mi può fregare... :D
 

giambel

Forumer storico
Ridete,ridete...tanto un giorno,fosse pure fra dieci anni,si tornerà anche a 40mila di indice...e lì aggiornerò la mia tabellina con il long che ho aperto nel 2000 a 39980 e metterò 20 punti di gain e verrò consacrato a guru anche io!!!
Chissefrega del timing...l'importante è saper gestire le posizioni e l'emotività...pazienza se nel frattempo si son fatti 30mila punti in giù e altrettanti in su...la tabellina prima di tutto!!!:V


Ciao:)

ho letto i tuoi interventi, :)

alla luce delle tue critiche che nel metodo e nel merito si possono ovviamente più o meno condividere,

perchè non apri un 3d tutto tuo dove puoi far valere le tue opinioni e fare ciò che ritieni giusto?

perchè se non ti vanno bene quello che fanno gli altri ti limiti al sarcasmo e permettimi anche a un pò di livore nella critica ?

è tutta qui la tua capacità ?

sarcasmo e livore ?

sono sicuro che possiamo dare di più insieme anche grazie al tuo contributo:)




ps quando qualcuno parla di qualcosa in realtà stà parlando di se stesso......
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
mmmmhhhh....:eek:

Alle 17:07 il Fituso a 22777.....troppi 7...si sprofonda!!!:down:


Troppo forte !

Mi hai letto nel pensiero praticamente tutti i post, a cominciare da quello sui 20 punti di gain fatti dopo 15 anni :rolleyes: perchè...eh, eh, eh, non volevate mica che il mercato non DOVESSE TORNARE lì dove aveva stabilito il guru ! :D:wall::V

Ma questo rafforza la mia convinzione, Treno è un simpatico (si fa per dire) BURLONE che si sta prendendo gioco di tutti e in primis, ahimè, dei loro sudati portafogli. :rolleyes:
Sta facendo esperimenti e usa gli altri come cavie.

Opionione personale, eh, ma non credo lontana dal vero.

A proposito: vedo il Dau Gions a -0,50% : aiuto, si sprofondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
 

Users who are viewing this thread

Alto