Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Quasi a target.....:D

Poi vediamo se estendono ancora o ritracciano un pò....:D

1269538213miniftsemibfut.png



saluti
 

abuelito

Guest
gran trappolone su UC ,il CAD chiama lo short

Può darsi,ma fortunatamente esistono gli stop loss...e un'entrata sulla rottura di 2,2 ci sta tutta secondo me,anche vista la forza dei bancari in Oriente.

E poi 'sta storia delle "trap" non mi ha mai convinto...:rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
gran trappolone su UC ,il CAD chiama lo short

Dici....?:mumble:
L'altra volta ci hai preso...che ti devo dire....:D

Per me questa è una settimana importante se chiude così...sarebbe una conferma d'inversione su settimanale....

Comunque terrò presente l'avvertimento e su segnali contrari magari saremo più pronti...:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drenaggiooooooo....

Cosa dice il market profile?.....

Ragazzi....non ho il tempo di stare sempre dietro al Market profile....se volete discutere di argomenti specifici sulla tecnica ok....postate le domande e poi con calma vi rispondo....;)

Sia chiaro che non ho intenzione di fare la telecronaca del mercato...:D...i giorni scorsi ho postato qualcosa per mostrare un pò come funziona la tecnica....poi vi dovete studiare il materiale che vi ho mandato ed esercitarvi per conto vostro.....io come ho detto vi posso fornire supporto tecnico e morale :D hehehe.....quello morale vi servirà dipiù del tecnico perchè come vi ho già detto all'inizio MP non è la pietra filosofale....è semplicemente un modo alternativo di leggere il mercato.....posto questo, le informazioni che sene ricavano sono solo adiuvanti a quella che deve essere l'impostazione principale di AT classica con candele medie e trendline....
MP vel'ho già detto...è una tecnica ostica....un pò pallosa da apprendere e che rispetto all'impegno profuso può deludere facilmente il trader nella pratica....quindi......cercate di stare con i piedi per terra....;)

saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mah,il chaikin flette ma non piega..unicredito e' l'unico che ieri non ha tirato di brutto e mi piace pure sul lungo ma...questo grafico mi fa aspettare!Assomiglia molto a quello di Fiat ieri...

Mah....io posso aspettarmi anche dei ritracci....del resto accade spesso che quando si verifica un bel segnale, subito dopo vi siano movimenti ingannatori di ritorno.....quindi non sarebbe niente di strano....però sinceramente ormai sul medio non mi aspetterei crolli ancora per qualche mese perlomeno....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto