Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Perfettamente inutile prendere posizione adesso....;)

Siamo all'interno del Range DECISIVO :-o!!

Sotto 19240 potrebbe partire l'affondo verso il doppio min col 7maggio....e chiusura lì della conta rossa....SENZA ULTERIORI ESTENSIONI...

Occhio miei cari occhio.....;)

ci avviciniamo al supporto....:-o

si dovrà soffriggere quindi.....:rolleyes:

Dopo un rimbalzello dovremmo vedere almeno i 18500....

18510.....forse per oggi abbiam finito...;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
18510.....forse per oggi abbiam finito...;)

Oggi il target era dato da questo semplice pattern....;)

1274370326miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Però chissà perchè me le ispiri solo tu.... :p
E poi le scrivo e...le mangio anche (col sugo di lepre) :D
Semmai devi dirmi un segreto: come fai a restare ilare e giulivo anche perdendo :D
Ciao

Ti risulta che io abbia postato qualche operazione overnight su FIB..?:D

Sono alcuni mesi che non ne posto.....e se non ne posto non ne faccio......

Intraday insomma....:-o

Fossi in loss di migliaia di punti me girerebbero i coioni de sicuro....:D

Ma si dà il caso che non stia lossando.....:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ti risulta che io abbia postato qualche operazione overnight su FIB..?:D

Sono alcuni mesi che non ne posto.....e se non ne posto non ne faccio......

Intraday insomma....:-o

Fossi in loss di migliaia di punti me girerebbero i coioni de sicuro....:D

Ma si dà il caso che non stia lossando.....:D


... e se sta lossando ... NON LO POSTA!!! :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Posso dire che mi pare una stronzata quella di insozzare una dei 3D più interessanti e preparati di tutto il forum senza che nessuno s'incazzi???
 

freesurfer

araldo spaziale
Semmai devi dirmi un segreto: come fai a restare ilare e giulivo anche perdendo :D
Ciao

OK.

Quindi, anche intraday, seguendo la tua visione rialzista immagino che stamattina ti sarai messo long e ci sarai pure rimasto....:lol:

Altrimenti avere una visione (e pure ribadirla) a che dovrebbe servire ?
A fare il contrario ? :D

QUOTE]



ti sei dimenticato alla fine dei tuoi post di scrivere............pappappero!!!!!!!:eek:


:eek:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
OK.

Quindi, anche intraday, seguendo la tua visione rialzista immagino che stamattina ti sarai messo long e ci sarai pure rimasto....:lol:

Altrimenti avere una visione (e pure ribadirla) a che dovrebbe servire ?
A fare il contrario ? :D

PS: per il multiday (anzi, multiyears :eek:) so bene che ci sono i relativi cultori.....


Scusa è.......confidenzialmente.....ma allora sei 'de coccio....:D

Che c'entra la view generale con l'operatività intraday.....non sò se hai visto quello che ho postato oggi.....mi sembrava più che chiaro....

Finchè stavamo nel range indicato stamattina non ho operato....

Rotti e confermati i 19240 ho operato short in più riprese....fino a 18500 circa ....target scritto e realizzato...

Nonostante io pensi che il trend generale debba tornare positivo, chiaramente se opero intraday guarderò ai segnali tecnici sui frame intraday....io uso 30min e 3min...;)

Non sò....se dico cose che non ti tornano dimmelo....se hai mai operato intraday dovresti sapere che l'operatività è diversa....perchè l'intraday lo si fà restando incollati al video...e seguendo i segnali che ci vengono via via..........mica penserai che io abbia messo un ordine short a 240 e lo abbia chiuso a 18510....:lol::lol:.....sarei il mago otelma....
Ho dovuto aprire e chiudere diverse posizioni.....per via dei momenti di pullback e falsi segnali che si verificano sempre.....però alla fine se hai una tecnica solida tiri fuori la giornata....
Quindi.....mi pare chiaro che avendo seguito il mercato praticamente tutta la giornata......si fosse manifestato un segnale rialzista coerente alla mia view generale per esempio alle 13:30 (dico per dire..) avrei potuto stoppare ed "eventualmente" prenderlo...;)

Ma insomma....mi pare di stare a spiegare cose ovvie.....cose che chiunque operi un pò dovrebbe sapere.....
Si opera così intraday.......sempre che si voglia operare bene......

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto