Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.671 equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... Grazie belva... Poi stasera Wally stà dando un segnalone....e non mi riferisco solo all'SP500........c'è dell'altro.....
equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... Grazie belva... Poi stasera Wally stà dando un segnalone....e non mi riferisco solo all'SP500........c'è dell'altro.....
magnolia651 Vediamo come butta oggi 25 Maggio 2010 #1.672 equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k
equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k
Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.673 magnolia651 ha scritto: io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k Clicca per allargare... ...e che ci vuoi fare...io son troppo avaaaanti....
magnolia651 ha scritto: io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k Clicca per allargare... ...e che ci vuoi fare...io son troppo avaaaanti....
Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.674 Vabbè ragazzi....io vi saluto.... Metto a letto il pargolo.......me sà che m'addormento anch'io però... ....notte...:zzz: ....e grazie a tutti...di nuovo...
Vabbè ragazzi....io vi saluto.... Metto a letto il pargolo.......me sà che m'addormento anch'io però... ....notte...:zzz: ....e grazie a tutti...di nuovo...
btp37 Forumer storico 25 Maggio 2010 #1.675 Certo che a leggere sui 3ead di FILO e del crack (vedi oggi..) non c'e' da stare allegri. Voi seguite anche i 3ead di FILO ?
Certo che a leggere sui 3ead di FILO e del crack (vedi oggi..) non c'e' da stare allegri. Voi seguite anche i 3ead di FILO ?
Si Banned 25 Maggio 2010 #1.676 Drenaggio ha scritto: Grazie belva... Poi stasera Wally stà dando un segnalone....e non mi riferisco solo all'SP500........c'è dell'altro..... Clicca per allargare... quindiquindiqindi si scopasiscopasiscopa troiatroiatroia MTV.it - I Soliti Idioti - Quindi quindi - Centro massaggi cinesi
Drenaggio ha scritto: Grazie belva... Poi stasera Wally stà dando un segnalone....e non mi riferisco solo all'SP500........c'è dell'altro..... Clicca per allargare... quindiquindiqindi si scopasiscopasiscopa troiatroiatroia MTV.it - I Soliti Idioti - Quindi quindi - Centro massaggi cinesi
birillopallina utente sportivo 25 Maggio 2010 #1.677 Auguri Drenaggio. Non mi faccio sentire da un po' ma ti leggo sovente. A presto .... G.
luisepe Forumer storico 25 Maggio 2010 #1.678 Drenaggio ha scritto: ...e che ci vuoi fare...io son troppo avaaaanti.... Clicca per allargare... auguri Drenaggio ..una Correzione Romantica niente di piu'
Drenaggio ha scritto: ...e che ci vuoi fare...io son troppo avaaaanti.... Clicca per allargare... auguri Drenaggio ..una Correzione Romantica niente di piu'
deltazero Forumer storico 25 Maggio 2010 #1.679 equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... stai scherzando immagino
equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... stai scherzando immagino
luisepe Forumer storico 25 Maggio 2010 #1.680 btp37 ha scritto: AUGURISSIMI Drena!!! Magari se Wally volesse associarsi agli auguri !!!!! Ps come si legge il TRIN ? Clicca per allargare... due candelone rosse in area long accoppiate = strong Buy
btp37 ha scritto: AUGURISSIMI Drena!!! Magari se Wally volesse associarsi agli auguri !!!!! Ps come si legge il TRIN ? Clicca per allargare... due candelone rosse in area long accoppiate = strong Buy