freesurfer
araldo spaziale
scusami vista la suscettibilita' i minimi li ha forati 18880
i max anche ma dici che a te nn interessa e roba da scalper
ora ci dici che hai fatto un operazione da 150 pti
paradossale ciao e scusa ma tu sei il faro di molti utenti
a parte che sono femmina ma il tuo messaggio era
anzi è paradossale
e poi la buona educazione dovrebbe far parte del bagaglio di qualsiasi essere umano .......
nn entriamo nel merito dei risultati ognuno ha la coscienza di cio' che e in grado di fare i tuoi passaggi sono a posteriori ..... ma nn era questo il merito della domanda il pto era:che il tuo trading nn era da scalper (tuo messaggio)
ma 140pti di mini cosa sonoora se nn vorrai rispondere bene ma se lo farai utilizza l'educazione quanto all essere ridicoli ci sono gli spettacoli circensi o del sano cabaret
buon appetito
Giulia
Sandor for ever impareggiabilis
giulia............che bel nome!
vedi, non credo aggiunga molto alla discussione capire se 140 punti sul mini sia da scalper o meno..............
con serenità penso che potrai notare che il tuo primo post aveva una sottile vena polemica...........
evidenziata dalla excusatio non petita- accusatio manifesta..."scusami vista la suscettibilità"..................e dall agg. "paradossale".......
insomma non hai iniziato nei migliore dei modi se il tuo intento è quello nobile di portare contributi utili ad un migliore comprendimento del mercato!
ciao
surfer
P.S.
se vuoi lezion di surf..........mi contattare in pvt!