Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ao campisi qualsiasi avatar mette.....sempre sconvolto stà.........
ma non è che di lavoro fa il coltivatore di piantagoni!!???:D

si si si :lol: ... lui discende da Circe, ... tra i siracusani papiri, ... ci infratta anche delle bestiacce da 2 metri di canapa hibis ... e passa la giornata tra le fronde rigogliose, ... urlando a scuarciagola ... "bis redibis numquam peribis, Ibis redibis non peribis in bello".

Insomma, dobbiamo recuperarlo.
 

freesurfer

araldo spaziale
si si si :lol: ... lui discende da Circe, ... tra i siracusani papiri, ... ci infratta anche delle bestiacce da 2 metri di canapa hibis ... e passa la giornata tra le fronde rigogliose, ... urlando a scuarciagola ... "bis redibis numquam peribis, Ibis redibis non peribis in bello".

Insomma, dobbiamo recuperarlo.


RECUPERARLOOOOOOOOOO?????:eek:

QUELLO STA DA DIO!!!!!!!!!:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena, :)

quei due gap che abbiamo aperto uno con l'isola e ieri secondo te sono un segno di debolezza o forza del mercato ?

Debolezza e forza sono concetti applicabili quando si è "in-trend" cosa che invece non esiste più dal minimo del 7 maggio....per adesso siamo in una congestione sul bottom.....in queste fasi si verificano frequenti gap e candele piccole... ed è un tipico segno d'incertezza del mercato durante fasi non direzionali.....in sostanza questi ultimi gap non hanno significati particolari in rapporto al trend....;)
 

giambel

Forumer storico
Debolezza e forza sono concetti applicabili quando si è "in-trend" cosa che invece non esiste più dal minimo del 7 maggio....per adesso siamo in una congestione sul bottom.....in queste fasi si verificano frequenti gap e candele piccole... ed è un tipico segno d'incertezza del mercato durante fasi non direzionali.....in sostanza questi ultimi gap non hanno significati particolari in rapporto al trend....;)



grazie:)
 

MATTIE

Forumer storico
ecco ... :rolleyes: ... vedi a cosa serve un forum specifico, ... è ?

Serve per spazzare ogni diabolico pensiero, ... di solito dettato dal wishfull thinking ... ;

ringrazio Drena sempre disponibile nel condividere l'amplitudine culturale insita nel suo corpulento organo (... parlo di cervello, ... non di pisello),

ringrazio Free per avermi sopportato nella mia cecità senile (prc troy ... quanta ragione hai, ... è da un mese che c'hai quel megafono innestato),

Campisi non lo ringrazio perchè la deve smettere di far fumare erba al gatto di Argema, ... tutte le sere è colto da fame chimica costringendo il nostro Amministratore ad aumentare sempre più i clickable banner,

Mattie ... non gli dico nulla perchè non ho confidenza, ma di sicuro è d'accordo con Campisi nell' organizzare rave party felini, a base di canne, e musica acid house a gogò.



Lascia pur volare le tue fantasie.........:D:D:D........non fumo, non bevo, faccio sport tutti i giorni........e sono un subacqueo da forti correnti.......:D:D:D

esattamente come mi stavi descrivendo tu ......no ?.........:D:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
Lascia pur volare le tue fantasie.........:D:D:D........non fumo, non bevo, faccio sport tutti i giorni........e sono un subacqueo da forti correnti.......:D:D:D

esattamente come mi stavi descrivendo tu ......no ?.........:D:D:D


io i subacquei li pesco spesso

sti rompicoglioni fanno le immersioni sempre nei punti buoni di pesca..........:D

pensano di essere i padroni del mare.........arrivano si buttano.......mettono la bandierina..............

aooooooooooo...............io devo prendere le ricciole..........ve volete levà
che me le spaventate!!!!!!!!:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
E adesso che succederà....?;)

Diciamo che ci "mancherebbe" un altro minimo in close....
Un bel test del canalone insomma andrebbe fatto.......magari con falsa rottura....:D


1275928171ftsemibfut.png


...un minimo da comprare comunque.....e prima lo fà meglio è (leggi meno affonda...);)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
E adesso che succederà....?;)

Diciamo che ci "mancherebbe" un altro minimo in close....
Un bel test del canalone insomma andrebbe fatto.......magari con falsa rottura....:D


1275928171ftsemibfut.png


...un minimo da comprare comunque.....e prima lo fà meglio è (leggi meno affonda...);)
ecco bravo rekkiasan:clap::clap::clap:...va bene anche la falsa rottura:D..magari sui 17600 che arrivo a fare un po' di compere;)
 

Users who are viewing this thread

Alto