lon jon Forumer storico 14 Settembre 2010 #2.241 Drenaggio ha scritto: Per un MACD che stà per incrociare al ribasso, sene può trovare sempre un'altro che invece stà per incrociare al rialzo.... Il MACD è uno strumento relativo.... Clicca per allargare... è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato
Drenaggio ha scritto: Per un MACD che stà per incrociare al ribasso, sene può trovare sempre un'altro che invece stà per incrociare al rialzo.... Il MACD è uno strumento relativo.... Clicca per allargare... è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato
ExOceT Mod Piazza Affari 14 Settembre 2010 #2.242 lon jon ha scritto: è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato Clicca per allargare...
lon jon ha scritto: è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato Clicca per allargare...
Mercuzio ex Drenaggio 14 Settembre 2010 #2.243 lon jon ha scritto: è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato Clicca per allargare... ....
lon jon ha scritto: è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato Clicca per allargare... ....
enauro Forumer storico 14 Settembre 2010 #2.244 ciao Drenaggio, qui vedo una formazione triangolare, ho messo anche il macd, il trend è rialzista..tuo parere, se puoi....
ciao Drenaggio, qui vedo una formazione triangolare, ho messo anche il macd, il trend è rialzista..tuo parere, se puoi....
equilibrio Forumer storico 14 Settembre 2010 #2.245 lon jon ha scritto: è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato Clicca per allargare... Gli unici macd veri sono quelli lì,fidatevi by Leonardo.
lon jon ha scritto: è pezzottato il mio, che è l'unico vero MACD, è già girato Clicca per allargare... Gli unici macd veri sono quelli lì,fidatevi by Leonardo.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Settembre 2010 #2.246 litigate pure per il macd ... intanto i 20.500 sono garantiti ...
equilibrio Forumer storico 14 Settembre 2010 #2.247 Corvo Sfigato ha scritto: litigate pure per il macd ... intanto i 20.500 sono garantiti ... Clicca per allargare... Sticaz...nel bordello tu ci vai sempre a gaynare.
Corvo Sfigato ha scritto: litigate pure per il macd ... intanto i 20.500 sono garantiti ... Clicca per allargare... Sticaz...nel bordello tu ci vai sempre a gaynare.
magiel trendisyourfriend 14 Settembre 2010 #2.248 equilibrio ha scritto: Sticaz...nel bordello tu ci vai sempre a gaynare. Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Settembre 2010 #2.249 equilibrio ha scritto: Sticaz...nel bordello tu ci vai sempre a gaynare. Clicca per allargare... come dicevano gli Skiantos ... un gain ogni 2 ore ... fa passare il malumore!!
equilibrio ha scritto: Sticaz...nel bordello tu ci vai sempre a gaynare. Clicca per allargare... come dicevano gli Skiantos ... un gain ogni 2 ore ... fa passare il malumore!!
Mercuzio ex Drenaggio 14 Settembre 2010 #2.250 enauro ha scritto: ciao Drenaggio, qui vedo una formazione triangolare, ho messo anche il macd, il trend è rialzista..tuo parere, se puoi.... Clicca per allargare... Ciao, lo SCHATZ è fratello del BUND, percui le cose che ho scritto su di esso nei post passati valgono ugualmente su questo strumento. In particolare ho idea che lo SCHATZ attualmente sia in fase di ritraccio di un movimento short molto più profondo... Saluti
enauro ha scritto: ciao Drenaggio, qui vedo una formazione triangolare, ho messo anche il macd, il trend è rialzista..tuo parere, se puoi.... Clicca per allargare... Ciao, lo SCHATZ è fratello del BUND, percui le cose che ho scritto su di esso nei post passati valgono ugualmente su questo strumento. In particolare ho idea che lo SCHATZ attualmente sia in fase di ritraccio di un movimento short molto più profondo... Saluti