Analisi Intermarket Forse ci siamo....

GRAZIE :up::up: CHIARISSIMO FINO A LUNES PARASTINKI NEL CU.LO:D

yà.....poteva non essere così.....perchè anche i cicli tayloriano possono salire indifferentemente dalla fase (conta l'impostazione generale se fortemente rialzista ad esempio si sale anche in SH Day anche se di poco)...
Ma purtroppo invece sembra che la piega sia quella di avere l'ultima terzina tutta ribassista.....;)....con oggi questa cosa si dovrebbe essere chiarita...

Quindi l'evoluzione sarà quella descritta.....(a logica...poi il market fà come quazzo vuole....:D)

Attenti però....i minimi son sempre quelli di cui parlavo all'inizio....quindi niente catastrofi a mio avviso, solo classico ritraccio....;)

yà.....poteva non essere così.....perchè anche i cicli tayloriano possono salire indifferentemente dalla fase (conta l'impostazione generale se fortemente rialzista ad esempio si sale anche in SH Day anche se di poco)...
Ma purtroppo invece sembra che la piega sia quella di avere l'ultima terzina tutta ribassista.....;)....con oggi questa cosa si dovrebbe essere chiarita...

Quindi l'evoluzione sarà quella descritta.....(a logica...poi il market fà come quazzo vuole....:D)

Attenti però....i minimi son sempre quelli di cui parlavo all'inizio....quindi niente catastrofi a mio avviso, solo classico ritraccio....;)

aspetto x incrementare:up:

Oggi barra esterna.....

Tutto dice che si parte con il ritraccio....;)

1284568405miniftsemibfut.png

Da stamattina il trend di breve-brevissimo è short...;)

Chiaramente può durare anche solo 2-3 giorni....ma comunque per shortare intraday adesso si è in trend.

Saluti

Bè....ho scritto un pò in ritardo poichè il trend era già partito in realtà sui minimi di ieri ed è stato confermato sul max di stamani....

Comunque ho scritto lostesso......almeno si sà che si possono shortare i rimbalzi....;)

Pur essendo in trend short, bisogna ricordardi che oggi sarebbe Buy day....quindi è atteso un trend non proprio lineare...;)

Solito schemino del tayloriano....;)

Guardando il continuous si ha la sensazione di un ribasso intenso oggi....per via del Gap....

In realtà è fittizio, poichè il continuous oggi mostra già i dati del future dicembre, mentre ieri mostrava quelli di settembre....

1284631825miniftsemibfut.png

Mentre se guardiamo al grafico della sola scadenza dicembre...

1284631883miniftsemibfut2.png

per ora è praticamente FLAT........perchè pur essendo già in trend short oggi è comunque Buy day.....quindi attenzione....

Ho chiarito la cosa perchè magari il continuous può ingannare qualcuno...;)
E per chiarire la faccenda.

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto