Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Bè....ho scritto un pò in ritardo poichè il trend era già partito in realtà sui minimi di ieri ed è stato confermato sul max di stamani....

Comunque ho scritto lostesso......almeno si sà che si possono shortare i rimbalzi....;)

Pur essendo in trend short, bisogna ricordardi che oggi sarebbe Buy day....quindi è atteso un trend non proprio lineare...;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Solito schemino del tayloriano....;)

Guardando il continuous si ha la sensazione di un ribasso intenso oggi....per via del Gap....

In realtà è fittizio, poichè il continuous oggi mostra già i dati del future dicembre, mentre ieri mostrava quelli di settembre....

1284631825miniftsemibfut.png



Mentre se guardiamo al grafico della sola scadenza dicembre...

1284631883miniftsemibfut2.png


per ora è praticamente FLAT........perchè pur essendo già in trend short oggi è comunque Buy day.....quindi attenzione....

Ho chiarito la cosa perchè magari il continuous può ingannare qualcuno...;)
E per chiarire la faccenda.

saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Qui i PDN avrebbero già dato un bel segnalone....;)

L'unica cosa che non mi piace e verso cui son moooolto sospettoso sono stì 3 GAP equidistanti segnati con le ellissi.......brutti brutti brutti....segnalano ipercompratissimo....:rolleyes:

Bon vediamo come và....per me ritracciano e basta....;)

1284655431nasdaq100.png
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Per me i pezzi di nacchiu (PDN)....accumulano sotto la Neck....;)

Sembra ci sia una fase di cambio trend in corso...

1284654835sp500.gif


Ciao Drenaggio.

L'unica cosa che mi incuriosisce è se si possa parlare di accumulo a questi livelli.

In altri termini, chi lo facesse che razza di upside pensa di avere ?
Posto che un accumulo non si fa certo per un 3-5%, uno dovrebbe essere convinto che (in una situazione come l'attuale) la Borsa Usa possa arrivare, se non ai massimi storici, quasi.

Sarà...
...io credo sommessamente che solo uno pronto per il ricovero neurologico potrebbe essere realmente convinto di una cosa del genere.

Ripeto, questo è il punto : quantificare l'upside, e quindi il target. (per poi rapportarlo ai parametri reali per trarre i conseguenti indicatori di "congruità").
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Ciao
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao Drenaggio.

L'unica cosa che mi incuriosisce è se si possa parlare di accumulo a questi livelli.

In altri termini, chi lo facesse che razza di upside pensa di avere ?
Posto che un accumulo non si fa certo per un 3-5%, uno dovrebbe essere convinto che (in una situazione come l'attuale) la Borsa Usa possa arrivare, se non ai massimi storici, quasi.

Sarà...
...io credo sommessamente che solo uno pronto per il ricovero neurologico potrebbe essere realmente convinto di una cosa del genere.

Ripeto, questo è il punto : quantificare l'upside, e quindi il target. (per poi rapportarlo ai parametri reali per trarre i conseguenti indicatori di "congruità").
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Ciao


ai max storici..?....non sò io se avessi 10 miliardi di dollari anche solo un 10% mi basterebbe.....:lol:
 

MATTIE

Forumer storico
Ciao Drenaggio.

L'unica cosa che mi incuriosisce è se si possa parlare di accumulo a questi livelli.

In altri termini, chi lo facesse che razza di upside pensa di avere ?
Posto che un accumulo non si fa certo per un 3-5%, uno dovrebbe essere convinto che (in una situazione come l'attuale) la Borsa Usa possa arrivare, se non ai massimi storici, quasi.

Sarà...
...io credo sommessamente che solo uno pronto per il ricovero neurologico potrebbe essere realmente convinto di una cosa del genere.

Ripeto, questo è il punto : quantificare l'upside, e quindi il target. (per poi rapportarlo ai parametri reali per trarre i conseguenti indicatori di "congruità").
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Ciao

......non era 26000 l'ultima quotazione :-o
 

magiel

trendisyourfriend
Qui i PDN avrebbero già dato un bel segnalone....;)

L'unica cosa che non mi piace e verso cui son moooolto sospettoso sono stì 3 GAP equidistanti segnati con le ellissi.......brutti brutti brutti....segnalano ipercompratissimo....:rolleyes:

Bon vediamo come và....per me ritracciano e basta....;)


eh....se li chiudessero tutti è in 8%....potrebbe starci...?...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto