Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

francesco

EX recluta - ciclista
Niente.....breakout sconfessato.....e con quest'ultima barra oraria la conta è di nuovo andata a farsi friggere....:wall::wall:


non ti scoragiare Drena ... i problemi che hai tu ad individuare le conte li hanno tutti gli altri con un mercato così. Ogni volta che provo a fare un'ipotesi dopo qualche ora/giorno viene invalidata ... allora ritorno a guardare quello che per me è il ciclo superiore, io seguo il T+1 (16 giorni), ossia il mensile e vedo di capirci qualcosa ... l'indicazione che mi da il mensile è che comunque siamo alla ricerca di un minimo che chiuda una struttura partita il 25/8, che ha un minimo centrale il 23/9 dopo 21 giorni, che ha un massimo nella prima parte il 13/9, l'indicazione che mi danno le mm è che il massimo è stato fatto nella prima parte, la conclusione a cui arrivo e che potremmo avere un minimo inferiore a quello del 25/8.
Spero di non confonderti ulteriormente ... :)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    31,5 KB · Visite: 169

Mercuzio

ex Drenaggio
ghe vò.pasiensa.....ciao.....grazie...

èèèèèè....ti ghà rason ..ti ghà...:D

non ti scoragiare Drena ... i problemi che hai tu ad individuare le conte li hanno tutti gli altri con un mercato così. Ogni volta che provo a fare un'ipotesi dopo qualche ora/giorno viene invalidata ... allora ritorno a guardare quello che per me è il ciclo superiore, io seguo il T+1 (16 giorni), ossia il mensile e vedo di capirci qualcosa ... l'indicazione che mi da il mensile è che comunque siamo alla ricerca di un minimo che chiuda una struttura partita il 25/8, che ha un minimo centrale il 23/9 dopo 21 giorni, che ha un massimo nella prima parte il 13/9, l'indicazione che mi danno le mm è che il massimo è stato fatto nella prima parte, la conclusione a cui arrivo e che potremmo avere un minimo inferiore a quello del 25/8.
Spero di non confonderti ulteriormente ... :)

Grazie....non ti preoccupare, scoraggiarsi è una parola che non risiede nel mio dizionario....;)

tieni duro ... è quasi natale ... TI REGALO IO UN PALLOTTOLIERE! :D:lol::D

ci conto èèèè....:D:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
A....prima di andare a dormire.....

oggi ho avuto un'allucinazione......l'SPX non aveva finito di crescere ed era imminente un'altra gambetta rialzista....:-D:-D

Ma voi non fidatevi....sono allucinazioni....:D


...rinotte...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Comunque la si voglia mettere, ... Esimi partecipanti di questo imperiale topic, ... che tra poco compie un anno e rimane a tutt'oggi attualisimo nel titolo, ... questa è la situazione mensile, nettamente a sfavore ai portatori di corto, ... poi si sà, Milano è una piazza da incubo, che fino a prova contraria non ha mai anticipato un piffero di niente, anzi.

mensile1.png

La nebbia agl'irti colli piovviginando sale, settembre chiude a più tre e nove

sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e s'ode un massimo scendente con un minimo salente

gira su ceppi accesi lo settembrino ceppo scoppiettando e, com'esule pensier resta allo interno della precedente


Immagini allegate
1314467d1285872767-ti-lascio-7-ftse-mib-index.png
 

freesurfer

araldo spaziale
La nebbia agl'irti colli piovviginando sale, settembre chiude a più tre e nove

sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e s'ode un massimo scendente con un minimo salente

gira su ceppi accesi lo settembrino ceppo scoppiettando e, com'esule pensier resta allo interno della precedente


Immagini allegate
1314467d1285872767-ti-lascio-7-ftse-mib-index.png



:clap::clap:


sei un grandissimo poeta!!
come trader ti devo ancora insegnare molto..............ma ti applici e apprendi facilmente dandomi molte soddisfazioni!!:):up:
 

freesurfer

araldo spaziale
Amatissimi 'ompari di lungo 'orso ... grassssie :d: ... vorrei aggiungere una rob'hina, ... 'uell' allucinazioncella di Drena-San ... sullo sp500 ... deh ... stanotte lho avuta anch'io ... e v'era una cinghiala che ruzzava dando testate insù fin verso millecentoset' hanta e rotti.


carissimo

se scorri i miei scritti..............vedrai che per me la strada deve ancora salire fino ai 1173,6..........

un giorno inebriato dalla salsedine che si liberava nell aria al frangersi delle onde sospinte e gonfiate dal forte libeccio...........elaborai questo grafico e un semplice percorso........... primo tg 1148 - ritraccio con pull della neck - ripartenza con primo tg 1173,6...............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto