Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Mah ragazzi....io personalmente son già dentro Long Over, come vi ho detto ho preso la prima candela Long engulfing a mezz'ora che si è presentata.... ;)


Poi, quello che farà domani sarà da vedere....

Io sono entrato perchè penso che i minimi di oggi siano da comprare sul FIB/MINI... come ben sapete a mio avviso siamo a fine conteggio ribassista e i segnali sono molto chiari...

Domani potrebbe proseguire Long oltre il massimo di ieri e in tal caso son dell'avviso che sarebbe effettivamente già ripartito il nuovo Trimestrale...

Mentre invece in alternativa, potremmo ancora essere nella "iv" e ci attende la "v" che potrebbe avere spazio fino a 19500 come target di ultima istanza, mentre a mio avviso se ci sarà quest'onda non si spingerà molto oltre i 19600, cioè 19590-19580....

In ogni caso siamo lì....si compra su questi livelli, poi ogniuno faccia quel che crede, io su questo 3d ho deciso di fare solo analisi, gli ingressi ogniuno faccia i suoi, mi sono convinto che postare gli ingressi fatti sia sbagliato per quello che io voglio e "posso" dare a questo 3d.....

saluti.
Drenaggio ;)


E' tutto regolare, non c'è da preoccuparsi, l'eventualità di essere entrati ieri sul minimo della "iv" era già stata contemplata, stamani dopo la prima candela a 30 minuti non ho fatto altro che coprirmi con 2 MINI short su marzo (no opzioni, stavolta stò valutando la strategia con MINI paralleli)

In ogni caso si ripartirà, la posizione operativa è Long Over.

1290764967miniftsemibfut.png


saluti;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
E' tutto regolare, non c'è da preoccuparsi, l'eventualità di essere entrati ieri sul minimo della "iv" era già stata contemplata, stamani dopo la prima candela a 30 minuti non ho fatto altro che coprirmi con 2 MINI short su marzo (no opzioni, stavolta stò valutando la strategia con MINI paralleli)

In ogni caso si ripartirà, la posizione operativa è Long Over.

1290764967miniftsemibfut.png


saluti;)

Drena, metto questo post nella mia bacheca.........e ringrazio molto (ancora una volta.....:p) per la condivisione........forza Drena!

PS. maaaaa, parliamo solo di MIB30??? lo spazio per qualche occhiata alle commodities non c'è? i temi son sempre quelli...gas, gold etc.. (se nn ti interessano e l'hai già detto chiedo scusa....)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
La copertura dei due MINI su Marzo oggi è saltata in trailing (con piccolo gain), rimane solo la posizione Long over originale di ieri.... :D

Lunedi vedremo il da farsi ma penso non ci sarà più bisogno di coperture :D

1290790993miniftsemibfut.png




zaluti e buon week end... :up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:bow::bow::bow: sei piu indispensabile fella fika:D


Anche i livelli del ribasso sono stati centrati....perfessione azzoluta :D:lol::lol:

Mah ragazzi....io personalmente son già dentro Long Over, come vi ho detto ho preso la prima candela Long engulfing a mezz'ora che si è presentata.... ;)

Mentre invece in alternativa, potremmo ancora essere nella "iv" e ci attende la "v" che potrebbe avere spazio fino a 19500 come target di ultima istanza, mentre a mio avviso se ci sarà quest'onda non si spingerà molto oltre i 19600, cioè 19590-19580....

In ogni caso siamo lì....si compra su questi livelli, poi ogniuno faccia quel che crede......
 

Users who are viewing this thread

Alto