Analisi Intermarket Forse ci siamo....

ieri....

però hammer con volumi scarsetti oggi:rolleyes:

e se domani fà 'naltro spike ti scandalizzi.... :D .... è venerdi domani....

spike :down: o :up:.........:-?

eccolo.... :D

1290790670unicredit.png

La copertura dei due MINI su Marzo oggi è saltata in trailing (con piccolo gain), rimane solo la posizione Long over originale di ieri.... :D

Lunedi vedremo il da farsi ma penso non ci sarà più bisogno di coperture :D

1290790993miniftsemibfut.png

zaluti e buon week end... :up:

:bow::bow::bow: sei piu indispensabile fella fika:D

Anche i livelli del ribasso sono stati centrati....perfessione azzoluta :D:lol::lol:

Mah ragazzi....io personalmente son già dentro Long Over, come vi ho detto ho preso la prima candela Long engulfing a mezz'ora che si è presentata.... ;)

Mentre invece in alternativa, potremmo ancora essere nella "iv" e ci attende la "v" che potrebbe avere spazio fino a 19500 come target di ultima istanza, mentre a mio avviso se ci sarà quest'onda non si spingerà molto oltre i 19600, cioè 19590-19580....

In ogni caso siamo lì....si compra su questi livelli, poi ogniuno faccia quel che crede......

Ragazzi.....non voglio certo alimentare false speranze (io ho le mie di speranze ma bisogna essere obbiettivi e spietati per guadagnare) ....quindi vi dico questo "da analista", siccome oggi nonostante la buona reazione NON ABBIAMO ROTTO MASSIMI DI RILIEVO è sempre presente anche l'alternativa ribassista.....che qui vi presento, e che vi anticipo comunque, qualora si verificasse sarà proprio l'ultima istanza... ;)

Velo dico per correttezza, perchè oltre all'indizio dei massimi abbiamo anche dei rapporti d'onda in questi ultimi 3 giorni che possono benissimo essere interpretati come l'espressione di una correzione running flat...

comunque, l'alternativa è questa.

1290791999miniftsemibfut.png

Come ci si comporta, in questo caso..?

Voi non sò....ma posso dirvi cosa farò io.... :-o

Esattamente la stessa cosa che ho fatto oggi, guardo una mezzoretta e giudico se è il caso di inserire la copertura di 2 MINI su marzo.....

Credevate fosse per caso che oggi mi sono sbilanciato a descrivere la mia strategia..? ;) Invece stavolta no.... avevo pensato che vi poteva servire come esempio per ciò che ci potrebbe attendere lunedi e martedi.... :D

Ripeto, per come ho operato e per come la penso, a me non fà nessuna differenza se il ribasso và a farsi anche quest'ultima tiratina.... le posizioni Over vanno gestite nella consapevolezza che si può benissimo non essere entrati sugli estremi.... ;) per questo bisogna sapere PRIMA cosa bisogna fare in caso gli eventi siamo avversi.

La copertura và e viene...và e viene....fino all'inevitabile momento in cui andremo Long per davvero (che potrebbe essere già adesso ma non ne abbiamo la certezza).

zaluti:up: stakko.....riflettete gente riflettete....

Ragazzi.....non voglio certo alimentare false speranze (io ho le mie di speranze ma bisogna essere obbiettivi e spietati per guadagnare) ....quindi vi dico questo "da analista", siccome oggi nonostante la buona reazione NON ABBIAMO ROTTO MASSIMI DI RILIEVO è sempre presente anche l'alternativa ribassista.....che qui vi presento, e che vi anticipo comunque, qualora si verificasse sarà proprio l'ultima istanza... ;)

Velo dico per correttezza, perchè oltre all'indizio dei massimi abbiamo anche dei rapporti d'onda in questi ultimi 3 giorni che possono benissimo essere interpretati come l'espressione di una correzione running flat...

comunque, l'alternativa è questa.

1290791999miniftsemibfut.png

Come ci si comporta, in questo caso..?

Voi non sò....ma posso dirvi cosa farò io.... :-o

Esattamente la stessa cosa che ho fatto oggi, guardo una mezzoretta e giudico se è il caso di inserire la copertura di 2 MINI su marzo.....

Credevate fosse per caso che oggi mi sono sbilanciato a descrivere la mia strategia..? ;) Invece stavolta no.... avevo pensato che vi poteva servire come esempio per ciò che ci potrebbe attendere lunedi e martedi.... :D

Ripeto, per come ho operato e per come la penso, a me non fà nessuna differenza se il ribasso và a farsi anche quest'ultima tiratina.... le posizioni Over vanno gestite nella consapevolezza che si può benissimo non essere entrati sugli estremi.... ;) per questo bisogna sapere PRIMA cosa bisogna fare in caso gli eventi siamo avversi.

La copertura và e viene...và e viene....fino all'inevitabile momento in cui andremo Long per davvero (che potrebbe essere già adesso ma non ne abbiamo la certezza).

zaluti:up: stakko.....riflettete gente riflettete....

come la giro e rigiro per me la coperta è sempre corta:D b.w.e.

Mi auguro che il minimo sia stato fatto.... ho un pò di dati al riguardo :D

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 27 08.25.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 27 08.25.gif
    20,4 KB · Visite: 924
  • ScreenHunter_01 Nov. 27 18.20.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 27 18.20.gif
    12,7 KB · Visite: 937
  • ScreenHunter_02 Nov. 27 08.26.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 27 08.26.gif
    36,2 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread