Ragazzi.....non voglio certo alimentare false speranze (io ho le mie di speranze ma bisogna essere obbiettivi e spietati per guadagnare) ....quindi vi dico questo "da analista", siccome oggi nonostante la buona reazione NON ABBIAMO ROTTO MASSIMI DI RILIEVO è sempre presente anche l'alternativa ribassista.....che qui vi presento, e che vi anticipo comunque, qualora si verificasse sarà proprio l'ultima istanza...
Velo dico per correttezza, perchè oltre all'indizio dei massimi abbiamo anche dei rapporti d'onda in questi ultimi 3 giorni che possono benissimo essere interpretati come l'espressione di una correzione running flat...
comunque, l'alternativa è questa.
Come ci si comporta, in questo caso..?
Voi non sò....ma posso dirvi cosa farò io....
Esattamente la stessa cosa che ho fatto oggi, guardo una mezzoretta e giudico se è il caso di inserire la
copertura di 2 MINI su marzo.....
Credevate fosse per caso che oggi mi sono sbilanciato a descrivere la mia strategia..?

Invece stavolta no.... avevo pensato che vi poteva servire come esempio per ciò che ci potrebbe attendere lunedi e martedi....
Ripeto, per come ho operato e per come la penso, a me non fà nessuna differenza se il ribasso và a farsi anche quest'ultima tiratina.... le posizioni Over vanno gestite nella consapevolezza che si può benissimo non essere entrati sugli estremi....

per questo bisogna sapere PRIMA cosa bisogna fare in caso gli eventi siamo avversi.
La copertura và e viene...và e viene....fino all'inevitabile momento in cui andremo Long per davvero (che potrebbe essere già adesso ma non ne abbiamo la certezza).
zaluti

stakko.....
riflettete gente riflettete....