Mah ragazzi....io personalmente son già dentro Long Over, come vi ho detto ho preso la prima candela Long engulfing a mezz'ora che si è presentata....
Poi, quello che farà domani sarà da vedere....
Io sono entrato perchè penso che i minimi di oggi siano da comprare sul FIB/MINI... come ben sapete a mio avviso siamo a fine conteggio ribassista e i segnali sono molto chiari...
Domani potrebbe proseguire Long oltre il massimo di ieri e in tal caso son dell'avviso che sarebbe effettivamente già ripartito il nuovo Trimestrale...
Mentre invece in alternativa, potremmo ancora essere nella "iv" e ci attende la "v" che potrebbe avere spazio fino a 19500 come target di ultima istanza, mentre a mio avviso se ci sarà quest'onda non si spingerà molto oltre i 19600, cioè 19590-19580....
In ogni caso siamo lì....si compra su questi livelli, poi ogniuno faccia quel che crede, io su questo 3d ho deciso di fare solo analisi, gli ingressi ogniuno faccia i suoi, mi sono convinto che postare gli ingressi fatti sia sbagliato per quello che io voglio e "posso" dare a questo 3d.....
saluti.
Drenaggio