Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Non hai sbagliato anticipando la chiusura? in fondo in chiusura sono scesi di 200 punti... o mi sbaglio?

Premesso che, in bors tutti sbagliano e tutti hanno ragione,
a mio avviso , e nn lo dico x difendere DRENAGGIO che manco lo
conosco, non ha sbagliato.
Lui da buon tecnico ha stoppato su un livello a lui consono, portando
a casa cmq un guadagno e senza voler rischiare di vederselo fumare.
Quindi ha fatto bene, anche xche' lo short che aveva , era in essere nn da oggi ma già da un pezzo;)

ciò nn toglie che il mercato sta " fintando " da qualche seduta.. Creando bull e bear trap x poi rigirarsi...Andando a prendere gli stop. Solitamente questo succede quando il mercato deve trovare una vera direzione...

Saluti.

chi lo segue come me sà che è competente quindi, se tecnicamente era da chiudere ha fatto bene a chiudere. se si segue un analisi cosi deve essere se nò si trada a naso o sulla base di altro che non è l'analisi.

premesso che non sono nessuno (solo uno scarparo), penso che al padrone di casa sia dovuto un grazie per il lavoro che fa e che mette a disposizione di tutti.
sicuramente gli è dovuto un applauso per l'uscita, visto quello che sta facendo ws. a meno di capovolgimenti di fronte dell'ultima ora, che auspico ma che escludo, domani ci aspetta un gap up coi fiocchi. e sai come gode lo scarparo shortarolo.... ahi ahi ahi

Sp500 sta rimbalzando esattamente dove doveva rimbalzare ed il target massimo è a 1335 poi da li scende per compiere il suo destino che ha un primo target a 1280 ... quindi poco male che faccia oggi il suo massimo ... noi dobbiamo invece passare per 21.500 prima 20.950 poi ed il vero punto di svolta dovrebbe essere tra i 20.440 ed i 20.550 ... parlo sempre di FIB.

premesso che non sono nessuno (solo uno scarparo), penso che al padrone di casa sia dovuto un grazie per il lavoro che fa e che mette a disposizione di tutti.
sicuramente gli è dovuto un applauso per l'uscita, visto quello che sta facendo ws. a meno di capovolgimenti di fronte dell'ultima ora, che auspico ma che escludo, domani ci aspetta un gap up coi fiocchi. e sai come gode lo scarparo shortarolo.... ahi ahi ahi

Lascia perdere wally ... E' un altra roba ..
Io son sh con mezza coperta e rimango così fin quando
nn vedo una vera direzione.
La mia idea e' che il mercato debba sgonfiarsi prima di allungare ..
Non ho fretta e nn mi interessa prendere i GAP della prima ora di contrattazione.

Ciao

;) grazie delle belle parole di conforto :lol::lol::lol::lol:
il fatto è che ho le chiappe scoperte :lol::lol::lol:
il nostro mi sembra sempre da shortare.
ws è a 17 pt (poco più dell'1%) dall'ultimo massimo che è un max del 2008 :eek::eek::eek: noi siamo a 1000 pt dall'ultimo max che è una caccola...
boh staremo a vedere.

Ma no che hai capito? Mica voglio dire che io ho ragione e tu torto.. Ci mancherebbe...
E' giusto che tu porti avanti la tua teoria e il tuo modo di operare..
Nel dire " lascia perdere wally '' intendo dire che ws riflette un altra economia, un altro modo di poltica monetaria diversa da noi con 2 qe in atto e un ism che indica espansione economica... Tutto li :)

ariciao

Ma no che hai capito? Mica voglio dire che io ho ragione e tu torto.. Ci mancherebbe...
E' giusto che tu porti avanti la tua teoria e il tuo modo di operare..
Nel dire " lascia perdere wally '' intendo dire che ws riflette un altra economia, un altro modo di poltica monetaria diversa da noi con 2 qe in atto e un ism che indica espansione economica... Tutto li :)

ariciao

internet è fonte di continui malintesi perchè non si capiscono i toni nè si vedono le espressioni.
ti ringraziavo davvero per le tue considerazioni.
onestamente sto perdendo il bandolo della matassa vanno su e giù all'impazzata. sono short convinto. per fortuna sul nostro :D
tuttavia domani mi faranno sudare freddo.
ciao e di nuovo grazie.
ho eliminato i miei post precedenti per non imbrattare il 3d

Ultima modifica:
internet è fonte di continui malintesi perchè non si capiscono i toni nè si vedono le espressioni.
ti ringraziavo davvero per le tue considerazioni.
onestamente sto perdendo il bandolo della matassa vanno su e giù all'impazzata. sono short convinto. per fortuna sul nostro :D
tuttavia domani mi faranno sudare freddo.
ciao.

Opsss allora come nn detto :) magari x nn sudare freddo prova a cercare delle coperte che ti diano la possibilità di nn panicare in momenti di incertezza come quelli delle ultime sedute ( mio consiglio personale senza voler dare nessun insegnamento )
ora vado a cenare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto