Analisi Intermarket Forse ci siamo....

mercuzio la rialz<ista di lungo sul dax passa a 4250 questo trimestre o 4350 il prossimo...se mai dovesse scendere ancora mi sembrano 2 ottimi target...sotto sarebbe davvero brutta...

:Y

MACD (versione Di Napoli) settimanale....

1318339529daxfutindex.png
la C dovrebbe andare a rimbalzare sulla tl rialzista giusto?

Piccolo aggiornamento DAX.... ;)

La conta aggiornata....

Forse i target del rimbalzo vanno abbassati e i tempi previsti ristretti....
A mio avviso, vedendo i movimenti in corso, la struttura potrebbe chiudersi quest'anno...

1318337690daxfutindex.png

Ciao Mercuzio
Insomma dovremmo essere agli sgociioli di questo rimbalzo(max dax 5990 e fib 16400 ad ora) e completare la C per fine anno se ho capito bene

Ciao Mercuzio
Insomma dovremmo essere agli sgociioli di questo rimbalzo(max dax 5990 e fib 16400 ad ora) e completare la C per fine anno se ho capito bene

bè, sono idee personali e quindi vanno prese con le molle, comunque penso che andrà così..... 6000 è la resistenza più probabile, ma chiaramente c'è tutta l'area tra 6000 e 6400 che più essere testata tranquillamente.... questo dovremo vederlo via via...

Per i tempi si, rispetto alla view iniziale il movimento si potrebbe concludere entro l'anno... comunque, anche qui stiamo larghi che è meglio.... fare previsioni come queste, di mesi nel futuro non è serio ed infatti le posto solo per dare il quadro della situazione globale.... NON E' LEGGE... :-o

bè, sono idee personali e quindi vanno prese con le molle, comunque penso che andrà così..... 6000 è la resistenza più probabile, ma chiaramente c'è tutta l'area tra 6000 e 6400 che più essere testata tranquillamente.... questo dovremo vederlo via via...

Per i tempi si, rispetto alla view iniziale il movimento si potrebbe concludere entro l'anno... comunque, anche qui stiamo larghi che è meglio.... fare previsioni come queste, di mesi nel futuro non è serio ed infatti le posto solo per dare il quadro della situazione globale.... NON E' LEGGE... :-o

Ma che è successo ?

Lascio un Drenaggio e trovo un Mercuzio :p

Visto che comunque di operatività manco a parlarne (almeno finchè continua sto clima surreale in cui le banche cercano soldi, non se li prestano tra loro, non li prestano a nessuno e poi danno consigli per gli acquisti discettando di quanto il mercato sta sovrastimando i rischi o facendo analisi macro :rolleyes:)

almeno ammazziamo quel pizzico di stizza che può esserci domandando una buona volta il significato di questi nick :D
Oh, domandare è lecito rispondere è cortesia.:cool:

Ciao

PS: io son convinto che i movimenti mondiali vengano innescati dalle posizioni di Treno :eek: (al contrario, ovviamente :wall:).

Users who are viewing this thread

Back
Alto