Mercuzio
ex Drenaggio
Ma che è successo ?
Lascio un Drenaggio e trovo un Mercuzio
Visto che comunque di operatività manco a parlarne (almeno finchè continua sto clima surreale in cui le banche cercano soldi, non se li prestano tra loro, non li prestano a nessuno e poi danno consigli per gli acquisti discettando di quanto il mercato sta sovrastimando i rischi o facendo analisi macro )
almeno ammazziamo quel pizzico di stizza che può esserci domandando una buona volta il significato di questi nick
Oh, domandare è lecito rispondere è cortesia.
Ciao
PS: io son convinto che i movimenti mondiali vengano innescati dalle posizioni di Treno (al contrario, ovviamente ).
Chi non muore si rivede è Cogitone....
Bene, ti accontento subito....
I forum sono qualcosa che ormai fà parte della mia vita da molti anni (10 ormai....... urca come son vecchio :nonno
E quindi sento un pò la necessità di far cambiare le cose in concomitanza con i cambiamenti della vita reale....
Da alcuni mesi è iniziato un nuovo periodo della mia vita..... lavorativamente ma anche per altri aspetti, e ho sentito (queste cose si sentono e basta, non si spiegano... ) che era il momento di pensionare il vecchio Nick, che aveva un senso per il vecchio me, e adesso non l'ha più.....
Drenaggio era un nick che non mi scelsi ma invece mi trovai affibbiato da alcuni colleghi (stronzi... ) anni fà....
Sai, nelle aziende come la mia, anticamente si usava mettere i giovani a far lavori ripetitivi e a celle stagne.... in maniera che uno dopo un tot di anni sapesse "tutto" di un certo argomento.... e poi magari passava ad altro.....non come adesso che i giovani ruotano ogni 6 mesi e gli fanno fare di tutto fuorchè lavorare sul pezzo....
E insomma..... a me capitarono i "drenaggi" delle macchine..... e son rimasto per un bel pò a fare, disegnare, progettare, seguire, verificare, ordinare..... i drenaggi.....
Per questo ero Drenaggio.... .... rappresentava un pò un'epoca.... a cui mi sentivo affezionato (anche se il Nick onestamente faceva schifo.... )
Adesso le cose son cambiate, sento che quella fase della mia vita è finita, non chiaramente quella propriamente legata ai drenaggi (che avevo smesso di seguire già da anni e nel frattempo ho fatto esperienza su tutto il resto degli impianti... ) ma quella legata ad un mondo produttivo più concreto e genuino di adesso, quella parentesi si è chiusa, ora sono fuori dalla produzione, lavoro in altri modi, ma non è solo per questo, attorno a me è cambiato il mondo, e quindi stavolta mi sono scelto un nuovo Nick....
Ho voluto cambiare anche l'Avatar, anche se quello Jappo per me rappresenta molto, ho messo un'immagine che amo molto, legata alla drammaturgia, scegliendo un personaggio Shackespeariano tra i più significativi (a mio modo di vedere), un personaggio rappresentativo di alcuni aspetti della vita che sento vicini (perchè sono stati molto presenti nella mia....) e che mi affascinano molto.
Il Dramma, e il suo contraltare, la leggerezza e bellezza della vita....
bè Mercuzio è un personaggio potente, uno che li assomma entrambi alla massima potenza..... e l'ho scelto per questo.
Per il resto hai ragione, non è tempo di operatività per me, spero però lo sarà presto...
Saluti
Ultima modifica: