Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
Errori tennici non ne vedo.... :mumble:
Comunque ho scomposto le alternative in 3 tavole qui sotto, così si comprendono meglio....



Ciao venere, il conteggio asteriscato non è una sottostruttura ma l'alternativa...
Cioè c*A*/C* è alternativo a cA

Comunque, le ho scomposte qui sotto..... il motivo per il quale metto sempre un conteggio solo è anche questo.... nelle alternative ci si perde, e comunque non si riesce mai a produrre un grafico sufficentemente pulito... ;)



1° Alternativa:
Struttura ribassista di medio/lungo non conclusa.
11/8, 17/8, 13/9 sono abc di A, dove "c" ha una struttura diagonal (la versione meno estesa).
15/9, 23/9 e la struttura rialzista tuttora in corso, sono una B le cui sottostrutture sono ancora in evoluzione, per il momento piazzo 15/9 "a", 23/9 "b irregular", e "c" in corso....

1319312342miniftsemibfut.png



2° Alternativa:
Struttura ribassista di medio/lungo non conclusa.
11/8, 17/8, 23/9 sono abc di A, dove "c" ha una struttura diagonal (la versione più estesa).
29/9, 4/10, e la struttura rialzista tuttora in corso, sono una B.
per il momento piazzo 29/9 "a", 4/10 "b", e "c" in corso....

1319312637miniftsemibfut2.png



3° Alternativa:
Struttura ribassista di medio/lungo conclusa.
11/8, 17/8, 23/9 sono ABC, dove "C" ha una struttura diagonal (la versione più estesa), con questo ABC si chiude la double threes iniziata sul max del 18/2/2011.
Partenza di nuova struttura di medio/lungo periodo con l'impulso partito sul minimo del 23/9.
29/9 "i", 4/10 "ii", 13/10 "iii", e "iv" in corso.... costituiscono le sottoonde di 1 (da chiudere).

1319313009miniftsemibfut3.png




Quindi..........
Queste sono le view....

Se mi chiedete quale preferisco, dico la 1°..... ;)

Il motivo è il DAX.... c'è un pattern 3pd da chiudere che prevede ancora un'onda ribassista di notevole entità.... la cosa torna con la conta elliottiana.

saluti


grazie mercuzio


PS io uso etichette di diverso colore x non avere 1000 grafici
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ecco la mia proposta

non pretendo sia quella giusta;)


Allora le ending si trovano sempre alla fine di un movimento

quindi in questo caso , abbiamo finito un movimento a 5 onde

e quella che sta salendo , non è una 4 , almeno non dovrebbe essere una 4 , ma una onda B

le ending si trovano sempre nella parte finale di un movimento

quindi onda 5 di 5 o nella parte finale di una C

Poi il 5 onde chiama acora 5 onde , ma non corriamo troppo:D


Ps

dicevo del tuo errore tecnico , perche' avevi conteggiato la ending in una onda 3, hai messo 5 di 3;

in un primo momento sembrava una delle alternetive sulla quale facevi terminare la ending ,
ma poi mi ha spiazzato la A che hai messo sopra la 4 e la B sotto la 5, ma forse è l'alternativa dell'alternativa , giusto?

Se cosi' fosse , usa colori diversi per conteggi alternativi altrimentri non si capisce na mazza :)



:ciao:

Buona domenica

1319323270mwsnap465.png
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
Ecco la mia proposta

non pretendo sia quella giusta;)


Allora le ending si trovano sempre alla fine di un movimento

quindi in questo caso , abbiamo finito un movimento a 5 onde

e quella che sta salendo , non è una 4 , almeno non dovrebbe essere una 4 , ma una onda B

le ending si trovano sempre nella parte finale di un movimento

quindi onda 5 di 5 o nella parte finale di una C

Poi il 5 onde chiama acora 5 onde , ma non corriamo troppo:D


Ps

dicevo del tuo errore tecnico , perche' avevi conteggiato la ending in una onda 3, hai messo 5 di 3;

in un primo momento sembrava una delle alternetive sulla quale facevi terminare la ending ,
ma poi mi ha spiazzato la A che hai messo sopra la 4 e la B sotto la 5, ma forse è l'alternativa dell'alternativa , giusto?

Se cosi' fosse , usa colori diversi per conteggi alternativi altrimentri non si capisce na mazza :)



:ciao:

Buona domenica


Ciao Picchio, per facilitare la lettura, nella pagina precedente avevo fatto il lavoro di scomposizione qui sotto..... che forse non hai letto.... :D

Allora, come da risposta precedente, errori tecnici non ce ne sono nelle mie conte, la diagonal è contata come onda "C", nella prima e seconda alternativa è una "c" di "A", mentre nella terza alternativa è invece una "C" conclusiva... ma sempre C è.... non 3 o altro tipo di onda intermedia....



Errori tennici non ne vedo.... :mumble:
Comunque ho scomposto le alternative in 3 tavole qui sotto, così si comprendono meglio....


1° Alternativa:
Struttura ribassista di medio/lungo non conclusa.
11/8, 17/8, 13/9 sono abc di A, dove "c" ha una struttura diagonal (la versione meno estesa).
15/9, 23/9 e la struttura rialzista tuttora in corso, sono una B le cui sottostrutture sono ancora in evoluzione, per il momento piazzo 15/9 "a", 23/9 "b irregular", e "c" in corso....

1319312342miniftsemibfut.png



2° Alternativa:
Struttura ribassista di medio/lungo non conclusa.
11/8, 17/8, 23/9 sono abc di A, dove "c" ha una struttura diagonal (la versione più estesa).
29/9, 4/10, e la struttura rialzista tuttora in corso, sono una B.
per il momento piazzo 29/9 "a", 4/10 "b", e "c" in corso....

1319312637miniftsemibfut2.png



3° Alternativa:
Struttura ribassista di medio/lungo conclusa.
11/8, 17/8, 23/9 sono ABC, dove "C" ha una struttura diagonal (la versione più estesa), con questo ABC si chiude la double threes iniziata sul max del 18/2/2011.
Partenza di nuova struttura di medio/lungo periodo con l'impulso partito sul minimo del 23/9.
29/9 "i", 4/10 "ii", 13/10 "iii", e "iv" in corso.... costituiscono le sottoonde di 1 (da chiudere).

1319313009miniftsemibfut3.png




Quindi..........
Queste sono le view....

Se mi chiedete quale preferisco, dico la 1°..... ;)

Il motivo è il DAX.... c'è un pattern 3pd da chiudere che prevede ancora un'onda ribassista di notevole entità.... la cosa torna con la conta elliottiana.

saluti


Riguardo alla tua conta, io non sarei contrario a priori.... basta che mi spieghi come fai a contare questa qui sotto come 1.... :D....
A me pare si vedano 3 onde belle chiare... e la conterei come A.... per questo la discesa è labellata come una double threes... perchè parte con un movimento a 3 onde...

1319366115miniftsemibfut4.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto