Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Cl@udio

Forumer attivo
Appello

Salve, approfitto di questa fase profittevole di Drenaggio sicuramente non dovuta al caso, peggior nemico di ogni aspirante trader, per invitarvi a votare favorevolmente questa discussione.
Da questa persona possiamo imparare anche in ambiti non prettamente tecnici :up:.
 

Allegati

  • Immagine.bmp
    2,3 MB · Visite: 287

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao,

secondo te siamo in una correzione di medio termine o l'inizio della fine del bear market rally ?

ciao e grazie

poco più sopra al post. 432 c'è la mia previsione sui livelli d'arrivo.....ovvio che potrebbe essere errata, però per ora è quella....

....serve altro..?;)

Credo di no visto che ho messo giù anche quelle dei titoli più importanti e del Dow...:)
 

topino2

Banned
:-o.....

1264166626miniftsemibfut.png


quel gap a 18500 circa non se lo fila nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eppure....:up:
 

MARCO12

Forumer storico
Uni è destinato ad andare al prezzo di collocamento dell'aumento di capitale 1,59
senza ombra di dubbio
vendete finche siete ancora in tempo
si vede strachiaramente dai book
è distribuzione di mani molto ma molto forti
deve scendere ancora parecchio e velocemente
A TUTTO SHORT
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Salve, approfitto di questa fase profittevole di Drenaggio sicuramente non dovuta al caso, peggior nemico di ogni aspirante trader, per invitarvi a votare favorevolmente questa discussione.
Da questa persona possiamo imparare anche in ambiti non prettamente tecnici :up:.



:up::up::up:
 

Ranger

Swing Trader
Ciao Grandissimo....visto che la pensavamo uguale ( e questo dovrebbe farti preoccupare :D:D:D ) oggi dovrebbe esserti andata bene ;)...inoltre sul fiutssiiiii son d'accordissimo coi tuoi movimenti e i tuoi target...su UC....penso che da martedi si sfascia:D:D.....:ciao:

pure quello precedente sembrava un triangolo ribassista poi negato e da 1,6 è andato a fare piu' di un 1,2 euri...quindi come vedi certezze non ce ne sono, vedremo la rottura del supporto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto