Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Oggi chiusa la posizione short, sul close (negli ultimi minuti come di consueto)...a 22350.

Il motivo è la evidente ormai situazione d'ipervenduto e relativi segnali rivelatori, oggi inverted hammer (tohba in Japponese) completamente fuori bollinger....e congiunturali movimenti ribassisti assolutamente non convinti sui titoli guida (vedi UCG oggi)....

I miei sistemi direbbero di mantenere in quanto la situazione non appare compromessa, o perlomeno anche un eventuale reazione rialzista "secondo loro" non dovrebbe ancora riuscire a cambiare in pieno il trend....però io essendo un trader SEMI-DISCREZIONALE oggi ho deciso di privilegiare l'intuito e mollare....magari non è detto che non si riuscirà a rientrare successivamente sempre short....vedremo;)

La situazione globale è la seguente adesso....

Sopra il max odierno 22675 il primo target rialzista è 23065, sopra a questo SE confermato in close è possibile anche cambiare segno e tornare positivi.

Se al ribasso, fino a 22060 possibili finti movimenti.... sotto no, si và al test dei 21900 che se rotti provocano ulteriori cadute, 21400 e 21000 in primis....quindi c'è spazio per le verifiche.

Risultato:
23165-22350=815 punti * 2 = +1630 euro - 20 euro commissioni

1264443454miniftsemibfut.png


Saluti;)

:clap::clap::clap::clap:...applausi d'obbligo....purtroppo sta' settimana so' un po' incasinato col lavoro...riesco a operare ...ma non riesco a postare e cazzeggia' con voi e OLLy :sad::sad::sad::sad:...ti faccio un saluto doveroso....uan sola kosa , per quello che puo valere ( cioe' un quazzo :D:D )....il rimbalzino ( se c'e' ) avra' le gambe corte...il mio primo target 'sta un 10% circa sotto il valore fiutsssiii di adesso.....regola'te!!!:lol::lol::lol::lol:...Ciao Grande :up:
 

Cl@udio

Forumer attivo
Salve, approfitto di questa fase profittevole di Drenaggio sicuramente non dovuta al caso, peggior nemico di ogni aspirante trader, per invitarvi a votare favorevolmente questa discussione.
Da questa persona possiamo imparare anche in ambiti non prettamente tecnici :up:.

UP!...insistisco:D
 

MATLEY

Forumer storico
Oggi chiusa la posizione short, sul close (negli ultimi minuti come di consueto)...a 22350.

Il motivo è la evidente ormai situazione d'ipervenduto e relativi segnali rivelatori, oggi inverted hammer (tohba in Japponese) completamente fuori bollinger....e congiunturali movimenti ribassisti assolutamente non convinti sui titoli guida (vedi UCG oggi)....

I miei sistemi direbbero di mantenere in quanto la situazione non appare compromessa, o perlomeno anche un eventuale reazione rialzista "secondo loro" non dovrebbe ancora riuscire a cambiare in pieno il trend....però io essendo un trader SEMI-DISCREZIONALE oggi ho deciso di privilegiare l'intuito e mollare....magari non è detto che non si riuscirà a rientrare successivamente sempre short....vedremo;)

La situazione globale è la seguente adesso....

Sopra il max odierno 22675 il primo target rialzista è 23065, sopra a questo SE confermato in close è possibile anche cambiare segno e tornare positivi.

Se al ribasso, fino a 22060 possibili finti movimenti.... sotto no, si và al test dei 21900 che se rotti provocano ulteriori cadute, 21400 e 21000 in primis....quindi c'è spazio per le verifiche.

Risultato:
23165-22350=815 punti * 2 = +1630 euro - 20 euro commissioni

1264443454miniftsemibfut.png


Saluti;)

grande drena! :up:
 

steff

Forumer storico
Oggi chiusa la posizione short, sul close (negli ultimi minuti come di consueto)...a

benissimo mi trovi d'accordo anche perche lo sp500 e' al supporto 1090.
 

Users who are viewing this thread

Alto