Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Tutto possibile drena.. Però io ucg e isp le vedo troppo male sotto 2,15 e 2,88.. per me ci rimbalzano sopra come canguri eccitati...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Tutto possibile drena.. Però io ucg e isp le vedo troppo male sotto 2,15 e 2,88.. per me ci rimbalzano sopra come canguri eccitati...

UCG...come scritto nel mio 3d... http://www.investireoggi.it/forum/balena-emersione-vt44277-3.html triangolo ribassista, và al test del doppio minimo a 2,16 che fà da base al triangolo, sotto se fora ha 1,6....;)

1264093661unicredit.png
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Drena, Ftse 100: rotta la trend dell'rsi ed era presente già una divergenza ribassista sull'ultimo max. Segnale anticipatore dell'oscillatore, dovremmo andare a rompere anche la trend sui prezzi. :rolleyes:

p.s. è ancora giovedi e la candela è settimanale .. :specchio:
 

Allegati

  • igl.jpg
    igl.jpg
    234,6 KB · Visite: 171

Mercuzio

ex Drenaggio
ISP....configurazione Double Top Sperandeo......

Rottura trend rossa e subitaneo test della stessa da sotto con formazione del double top.....inversione che determina un primo obbiettivo sul minimo intermedio di rottura trendline a 2.74....in caso di cedimento di tale supporto lo sperandeo conferma l'inversione di tendenza e l'obbiettivo seguente è il raddoppio della distanza del double top, inquadrato nel rettangolo ribassista e quindi almeno a 2.25..;)

1264094445intesasanpaolo.png


saluti:up:
 

presepio1

fiorello
Può essere.. sotto però non è che ci sono i 2,10, 2,05.. come dice drenaggio sotto chi può vada di parapendio.. chi non può... :titanic:

Per me reggono comunque (i 2,15)
Nel caso di rimbalzino eccitato basterebbe osservare il massimo relativo che andrebbe a fare, se inferiore all'ultimo massimo relativo cioe circa 2,4 mi pare ( come si vede dal graf. di Drena ) allora si creerebbero i presupposti per la rottura sia di 2,15 che dell'ultimo livello 2,05 e a seguire target di Drena cioè 1,5 poco sopra poco sotto.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
UCG...come scritto nel mio 3d... http://www.investireoggi.it/forum/balena-emersione-vt44277-3.html triangolo ribassista, và al test del doppio minimo a 2,16 che fà da base al triangolo, sotto se fora ha 1,6....;)

1264093661unicredit.png
Ciao Grandissimo....visto che la pensavamo uguale ( e questo dovrebbe farti preoccupare :D:D:D ) oggi dovrebbe esserti andata bene ;)...inoltre sul fiutssiiiii son d'accordissimo coi tuoi movimenti e i tuoi target...su UC....penso che da martedi si sfascia:D:D.....:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Suspance....:D....OOOOOhhhhhhhh......Tadaaaaaaa...!!!!:lol::lol::lol:

2.16.......di venerdi......sembra proprio il preludio ad un sell-off...:D

1264166481unicredit.png
 

Users who are viewing this thread

Alto