Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Conta BLU Rialzista ANNULLATA
Conta ROSSA Ribassista ATTIVATA

Questo significa che nel medio-lungo periodo si seguirà la tendenza rossa.

Nel breve è atteso un rimbalzo che comunque (in base alla mia conta) come limite non dovrebbe superare il massimo di marzo, mentre come target più probabile avremo tra 14500 e 15000 di future.

saluti ;)
vai di target prof:up: sto ribasso dove lo raccoglieremo?

Il target principale al ribasso è stato individuato già da molti mesi....
Adesso posso affinare la quota, che secondo me si situa intorno a 9500 come prezzo, mentre come tempo potrebbe cadere in due distinti periodi, il primo (più veloce) nella prima ellisse in basso tra agosto ed i primi di ottobre, il secondo (più lento) nella seconda ellisse tra febbraio e marzo 2013.
Il target secondario (ma non molto distanziato come probabilità) nel box rettangolare cade tra 11050 e 10700 come prezzo, mentre come tempo siamo sempre più o meno tra agosto e ottobre.

Questa è l'evoluzione prevista (da me ovviamente.... :D) i targhet si affinano via via che il tempo passa.

Chiaramente non è legge, e bisogna sempre avere la mente aperta, quando si colgano segnali in senso contrario senza intestardirsi in un'unica direzione.
Ad esempio, monitorando i volumi settimanali ci sono già segnali di stanchezza del trend ribassista.... quanto dureranno e se saranno veritieri non è dato sapere, però occhio....

saluti ;)

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    22,1 KB · Visite: 956
Hmmmm.... :mumble::mumble::mumble::reading:

Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse....
Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista....

Allegati

• Dax Fut Index.png
    Dax Fut Index.png
    19,9 KB · Visite: 597

Users who are viewing this thread

Back
Alto