Mercuzio ex Drenaggio 29 Maggio 2012 #4.743 MATTIE ha scritto: Buon compleanno.........amigo..... Clicca per allargare... Grassie tante per gli auguri....
MATTIE ha scritto: Buon compleanno.........amigo..... Clicca per allargare... Grassie tante per gli auguri....
Mercuzio ex Drenaggio 29 Maggio 2012 #4.744 Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Allegati Dax Fut Index.png 19,9 KB · Visite: 600
Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista....
sosa Forumer storico 29 Maggio 2012 #4.745 Mercuzio ha scritto: Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Clicca per allargare... ma per il fib ti aspetti un rimbalzo sempre a 14500/15000 ciao
Mercuzio ha scritto: Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Clicca per allargare... ma per il fib ti aspetti un rimbalzo sempre a 14500/15000 ciao
Mercuzio ex Drenaggio 29 Maggio 2012 #4.746 sosa ha scritto: ma per il fib ti aspetti un rimbalzo sempre a 14500/15000 ciao Clicca per allargare... Di sicuro..... il problema è che adesso non sò quando....
sosa ha scritto: ma per il fib ti aspetti un rimbalzo sempre a 14500/15000 ciao Clicca per allargare... Di sicuro..... il problema è che adesso non sò quando....
Brigitrader Forumer storico 29 Maggio 2012 #4.747 Mercuzio ha scritto: Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Clicca per allargare... ciao Mercuzio ci deve essere una svista in quella Y in cinque onde
Mercuzio ha scritto: Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Clicca per allargare... ciao Mercuzio ci deve essere una svista in quella Y in cinque onde
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2012 #4.748 Mercuzio ha scritto: Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Clicca per allargare... Buon compleanno anche da parte mia!
Mercuzio ha scritto: Hmmmm.... Mi pare proprio una violazione preoccupante questa nell'ellisse.... Inoltre, con questa mi si è annullata la conta rialzista.... Clicca per allargare... Buon compleanno anche da parte mia!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 29 Maggio 2012 #4.749 Anche io ci metto la lingua ... BuOn CoMpLeAnNo!