Analisi Intermarket Forse ci siamo....

ciao Mercuzio

ci deve essere una svista in quella Y in cinque onde

Ciao Venere,
Si, non ho aggiornato quel grado d'onda, avevo ipotizzato venissero su con WXY e li ho lasciati li.... in realtà dovrei aggiornare con ABC.... anzi aggiorno subito.... :D

Comunque, visto che ora sò che ogni tanto dai una sbirciatina anche qui (è un onore.. :bow:) terrò i grafici più puliti.... :D

Allegati

• Dax Fut Index.png
    Dax Fut Index.png
    20 KB · Visite: 1.718
Ciao Venere,
Si, non ho aggiornato quel grado d'onda, avevo ipotizzato venissero su con WXY e li ho lasciati li.... in realtà dovrei aggiornare con ABC.... anzi aggiorno subito.... :D

Comunque, visto che ora sò che ogni tanto dai una sbirciatina anche qui (è un onore.. :bow:) terrò i grafici più puliti.... :D

Ciao,
cmq se dovesse ripassare ti dirà che quella B con A in abc, non gli garba.:D:D;)

Come nn garba a me!!

Ultima modifica:
I dax

Ciao Venere,

ciao Mercuzio e grazie.
seguo sempre il tuo lavoro su questo 3D!!!
in ogni modo a questo punto il conteggio è quasi identico al nostro... Come diceva Mirko, se puoi prova a ricontrollare lo Start che secondo il nostro gruppo di studio è da posizionare preferibilmente il 6/9 a 5150 ma ormai una volta acquisita la sostanza non cambia nulla.
Per cui 7196 del 16/3 è A o W oppure la fine di una struttura che ancora non identifico
L'ipotesi che invece possa essere la a di Y (in bianco) non la possiamo più ritenere attendibile

Buon lavoro

.

Allegati

• DAX d lungo lin20120530140349.png
    DAX d lungo lin20120530140349.png
    85,7 KB · Visite: 201
Ultima modifica:
Piccolo update tecnico, siamo ancora pienamente ribassisti e a rischio di passare nella terza fascia di prezzo in basso (12500-9500 dinamica e quindi a scendere progressivamente) visto che stiamo testando nuovamente i supporti, se cederanno ci si aspetta di coprire interamente il targhet.

saluti

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    20,1 KB · Visite: 1.221

Users who are viewing this thread

Back
Alto