Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Venere,
Si, non ho aggiornato quel grado d'onda, avevo ipotizzato venissero su con WXY e li ho lasciati li.... in realtà dovrei aggiornare con ABC.... anzi aggiorno subito....
Comunque, visto che ora sò che ogni tanto dai una sbirciatina anche qui (è un onore.. ) terrò i grafici più puliti....
Ciao Venere,
Si, non ho aggiornato quel grado d'onda, avevo ipotizzato venissero su con WXY e li ho lasciati li.... in realtà dovrei aggiornare con ABC.... anzi aggiorno subito....
Comunque, visto che ora sò che ogni tanto dai una sbirciatina anche qui (è un onore.. ) terrò i grafici più puliti....
Ciao Venere,
ciao Mercuzio e grazie.
seguo sempre il tuo lavoro su questo 3D!!!
in ogni modo a questo punto il conteggio è quasi identico al nostro... Come diceva Mirko, se puoi prova a ricontrollare lo Start che secondo il nostro gruppo di studio è da posizionare preferibilmente il 6/9 a 5150 ma ormai una volta acquisita la sostanza non cambia nulla.
Per cui 7196 del 16/3 è A o W oppure la fine di una struttura che ancora non identifico
L'ipotesi che invece possa essere la a di Y (in bianco) non la possiamo più ritenere attendibile
Piccolo update tecnico, siamo ancora pienamente ribassisti e a rischio di passare nella terza fascia di prezzo in basso (12500-9500 dinamica e quindi a scendere progressivamente) visto che stiamo testando nuovamente i supporti, se cederanno ci si aspetta di coprire interamente il targhet.
Piccolo update tecnico, siamo ancora pienamente ribassisti e a rischio di passare nella terza fascia di prezzo in basso (12500-9500 dinamica e quindi a scendere progressivamente) visto che stiamo testando nuovamente i supporti, se cederanno ci si aspetta di coprire interamente il targhet.