Analisi Intermarket Forse ci siamo....

mi sembra uno scenario auspicabile non vedo il problema

comunque, "i mercati" premiano ciò che funziona e puniscono ciò che non funziona, e poichè la nostra classe dirigente è troppo spesso incompetente e corrotta, quindi malfunzionante, viene punita

Purtroppo non e' la classe dirigente che viene punita.....

mi sembra uno scenario auspicabile non vedo il problema

comunque, "i mercati" premiano ciò che funziona e puniscono ciò che non funziona, e poichè la nostra classe dirigente è troppo spesso incompetente e corrotta, quindi malfunzionante, viene punita

E per come la vedo io,salira' parecchio....il nostro indice,ma e' giusto che sia cosi',dato che per me dal 2009 è iniziato un 10 anni rialzista e per me non andranno sotto il minimo del 2009! ! quando ci saranno le elezioni e salira' un qualisiasi pagliaccio diverso dall'europa,i cittadini vedranno crollare di nuovo tutto e di conseguenza la gente gridera'.... siete delle merdeee,rivogliamo monti!! :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
E per come la vedo io,salira' parecchio....il nostro indice,ma e' giusto che sia cosi',dato che per me dal 2009 è iniziato un 10 anni rialzista e per me non andranno sotto il minimo del 2009! ! quando ci saranno le elezioni e salira' un qualisiasi pagliaccio diverso dall'europa,i cittadini vedranno crollare di nuovo tutto e di conseguenza la gente gridera'.... siete delle merdeee,rivogliamo monti!! :lol::lol::lol::lol:

una domanda su un'indice a caso:
sp500 dai minimi del 2002 ai minimi del 2009 non ti sembra troppo contratto il ciclo decennale che dici essersi concluso?

grazie a chiunque voglia rispondere

una domanda su un'indice a caso:
sp500 dai minimi del 2002 ai minimi del 2009 non ti sembra troppo contratto il ciclo decennale che dici essersi concluso?

grazie a chiunque voglia rispondere

su sp500 hanno spazio fino a 2100 punti per me ,poi crolleranno ma il minimo del 2009,non lo romperanno,perchè come la vedo io... loro questa volta sono stati furbissimi... hanno anticipato tutto il possibile disastro economico dal 2008,perchè sapevano tutto...dato che tutto era ed e' tutt'ora pilotato.... e ora salgono .... anticipando lo sviluppo... sono cambiate le carte in tavola... ragazzi.... questi continueranno a salire,e di conseguenza anche noi.... il dax io lo vedo a 10.000 punti fai te... entro 6 mesi o piu'..... :)

Ps: nessuno gli vieta niente di niente a questi... se vogliono portarci a 30.000 punti di ftse mib,lo fanno e punto!
E se ne sbattono di cicli,at,economia....... l'esempio c'e' l'abbiamo sotto il naso,l'america dichiara default e loro salgono....

Ultima modifica:
Guardate telecom e' da giorni che sale e l'indice scende.... questi qui in 4 sedute volano a 1 euro e piu'.... non sto qui a discutere sulle figure che hanno creato sul grafico,perche' ognuno le vede come vuole,quindi non ne vale la pena discuterne.... vi dico solo che sull'indice nostro,c'e' un ts rialzista e non lo vedi.....ma c'e'... come c'e' anche su unicredit ma li lo vedi ..... attendiamo e vediamo se quello che dico,sara' realta' e non solo un pensiero e una visione grafica distorta!

Questi grafici sembreranno delle cazzate... ma guardateli attentamente sopratutto su sp500.... sono il primo che vi dice che è una follia...ma su sp500 funziona e pare anche sul dax e mo lo testiamo su ftse mib dei me coiones... :lol::lol::lol::eek:

Allegati

• ftsemibtsset.PNG
    ftsemibtsset.PNG
    19,8 KB · Visite: 1.163
  • sp500tsrial.PNG
    sp500tsrial.PNG
    26,3 KB · Visite: 1.159
  • tsrialzdax.PNG
    tsrialzdax.PNG
    23,2 KB · Visite: 1.158
Ultima modifica:
Mediaset

Prezzo corrente: 2.190
Dividendo 2011 = 0.35 o 15.9% (al prezzo corrente)
Dividendo atteso 2012 = 0.25 o 11.4% (al prezzo corrente)
Fair Value = 0.25/(15%+4.5%) = 1.282 euro

Il neo più grosso appare essere il livello d'indebitamento segnalato dal rapporto Debito/Cap_Proprio = 67.33, medio/alto...

Diciamo che il titolo potrebbe avere un realistico obbiettivo al ribasso intorno a 1,5 euro.

Graficamente il target del canale discendente di medio periodo punta infatti su tale quota... (con tutti i dovuti se e ma del caso... :D)

1321293447mediaset.png

a 1,5 siamo arrivati :bow:
prezzo corrente 1,42
dividendo 2012 = 0,10 (7 % al prezzo corrente); utile 2011, 352 mil
dividendo atteso 2013 = 0,0x ( x % al prezzo corrente); utile I quarto 12 , 10 mil

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto