Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Io lo riaprirei...e sai che sono pesantemente long!;):up:

Non supererà 22350 al primo tentativo.....;):up:

resta flat valà che è mejo.. short sotto 22k

Stiamo molto attenti ragazzi.......le cose si mettono male solo in caso di brackdown del minimo di ieri, primo febbraio.....che sul MINI stà a 21655.....oggi si poteva rompere agevolmente se avessero confermato il ribasso...invece se si rimane su queste altezze la cosa si fà difficile.....e ammenochè non venga sfondato domani da un candelone di oltre 700 punti (cosa poco probabile...), siamo long.......quindi altri minimi che si verificheranno su quote intermedie (in particolare tutta l'area tra 22350 e 21900 adesso è buona...) saranno da comprare....mi preoccuperei solo sotto 21900 in ottica di sfondare 21655.....ma come ho detto la cosa mi pare poco probabile....e domani probabilmente effettuerò un altro Long....sperando di non essere di nuovo preso in castagna...:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Rialzo confermato tramite il close odierno, obbiettivo 23000..... cercheremo un nuovo entry point domani...;)

1265132046miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Grazie :)

il postare operazioni sia giuste che sbagliate è indice di serietà :up:

per la cronaca io ne ho intrappresa una cannata già da una settimana:D:(

E' l'operatività "normale" di un trader "normale".....a fine mese forse alzo uno stipendio aggiuntivo col trading....non dipiù....e ci sono anche casi in cui finisco il mese in loss o in pari.....altrimenti a quest'ora starei in qualche isola tropicale con la mia famigliola....altro che qui...:D

Comunque.....vi rendo noto che mi stà tornando la voglia di fare le azioni in modo continuativo e non sporadico come faccio adesso.....quindi......"forse"......aprirò anche un altro 3d dedicato a quelle..

saluti;)
 

superrudy

Beyond good and evil
E' l'operatività "normale" di un trader "normale".....a fine mese forse alzo uno stipendio aggiuntivo col trading....non dipiù....e ci sono anche casi in cui finisco il mese in loss o in pari.....altrimenti a quest'ora starei in qualche isola tropicale con la mia famigliola....altro che qui...:D

Comunque.....vi rendo noto che mi stà tornando la voglia di fare le azioni in modo continuativo e non sporadico come faccio adesso.....quindi......"forse"......aprirò anche un altro 3d dedicato a quelle..

saluti;)

Grande Drena :)

Senti ma alle riunioni alla GE che vai come esperto generico.. Senti mai qualche news confidenziale sull'andamento dell'economia dalla divisione strategica... Qualcosa che non siano le solite fregnacce dei problemi giornalieri? comunicheranno una vision, un sentiment ai dipendenti.. o siete tutti in balie delle onde? ;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
E' l'operatività "normale" di un trader "normale".....a fine mese forse alzo uno stipendio aggiuntivo col trading....non dipiù....e ci sono anche casi in cui finisco il mese in loss o in pari.....altrimenti a quest'ora starei in qualche isola tropicale con la mia famigliola....altro che qui...:D

Comunque.....vi rendo noto che mi stà tornando la voglia di fare le azioni in modo continuativo e non sporadico come faccio adesso.....quindi......"forse"......aprirò anche un altro 3d dedicato a quelle..

saluti;)




E'il bilancio annuale che conta e non credo proprio tu non possa levarti dalle palle in qualche isola tropicale con la tua famiglia.....io sono sicuro che se vorresti....:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto