Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Parole sante ma secondo me fiato sprecato sono mesi che lo dico ma il risultato quale e' stato,sono stato continuamente attaccato ma alla fine il mercato presenta sempre il conto meditate gente meditate.

...e vabbè....purtroppo il discorso è questo.......in borsa esistono diverse categorie di persone....

Quelle che tengono ai propri soldi e sono guardinghe verso tutto (iperprotettivi)

Quelli che desiderano migliorare il proprio capitale e si spendono in prima persona per farlo senza temere la fatica e l'impegno necessario (i migliori...vincenti o perdenti che poi siano)

Quelli che vogliono guadagnare senza faticare....(...i...lasciamo stare)

saluti;)
 

patrid

Trader tranquillo
Parole sante ma secondo me fiato sprecato sono mesi che lo dico ma il risultato quale e' stato,sono stato continuamente attaccato ma alla fine il mercato presenta sempre il conto meditate gente meditate.
Coraggio, siete in buona compagnia!
Effettivamente sto pensando anch'io che sia tempo sprecato, e in più si viene additati come rompiballe, irrispettosi, ecc....
Insomma si incappa facilmente nell'accusa di "lesa maestà".
Peccato che il Re sia nudo! Il mercato ha spogliato già diversi Re e Principi delle previsioni.
La folla, si sa, è femmina e.... ama farsi fottere!
L'unica Maestà è il MERCATO, che piaccia o no.

Cordiali saluti.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
tu invece mi pare che ritieni sia cambiato il trend mi pare di capire....se ben ricordo già settimane fà dicevi che il trend cambiava sopra i 22000.......:rolleyes:

...è già....infatti è un bel pò di giorni che sono in stand-by da over....se vai a rileggere indietro ho sempre individuato questa come area d'arrivo....però per gli impegni della vita non sempre riesco ad operare anche in ottemperanza alla view che ho....percui dall'ultima operazione over non ho fatto che cazzeggire in intraday....;)

UCG mi ha un pò fregato....perchè aveva un bel target che sembrava molto possibile a dispetto anche delle divergenze.....ma comunque lì non ha causato danni in quanto lo short su quel titolo lo tengo da un bel pò...da mesi .....sui titoli faccio le cose diversamente perchè ci metto pochi soldi ....quindi di solito tengo finchè le cose non son proprio chiarite....;)

comunque....vediamo un pò come si evolve il movimento....le resistenze su cui si ferma questo settimanale sono importanti e magari la prossima settimana vedremo un pò di pausa....anche se ci credo poco visto come si và rafforzanzo il rialzo....è una progressione e quindi segnala forza....;)

Tecnicamente saremmo ancora short di medio.....quindi .....vediamo:-o....se faccio qualcosa over lo dichiaro....come sempre....

saluti
 

superrudy

Beyond good and evil
...e vabbè....purtroppo il discorso è questo.......in borsa esistono diverse categorie di persone....

Quelle che tengono ai propri soldi e sono guardinghe verso tutto (iperprotettivi)

Quelli che desiderano migliorare il proprio capitale e si spendono in prima persona per farlo senza temere la fatica e l'impegno necessario (i migliori...vincenti o perdenti che poi siano)

Quelli che vogliono guadagnare senza faticare....(...i...lasciamo stare)

saluti;)

Uff.. io mi sa che sono nel terzo gruppo... C'ho la stanchite.. come si chiamava quella malattie di quelli che non c'avevano voglia di fare niente... A scuola mi ero giustificato un paio di volte con quella... non m'hanno mai creduto però.. :wall: :( :sad:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Uff.. io mi sa che sono nel terzo gruppo... C'ho la stanchite.. come si chiamava quella malattie di quelli che non c'avevano voglia di fare niente... A scuola mi ero giustificato un paio di volte con quella... non m'hanno mai creduto però.. :wall: :( :sad:

...ma non dir quazzate....:D....:lol:....tu sei amigos meos :vicini:....devi lavurà...:clava:
 

magiel

trendisyourfriend
...è già....infatti è un bel pò di giorni che sono in stand-by da over....se vai a rileggere indietro ho sempre individuato questa come area d'arrivo....però per gli impegni della vita non sempre riesco ad operare anche in ottemperanza alla view che ho....percui dall'ultima operazione over non ho fatto che cazzeggire in intraday....;)

UCG mi ha un pò fregato....perchè aveva un bel target che sembrava molto possibile a dispetto anche delle divergenze.....ma comunque lì non ha causato danni in quanto lo short su quel titolo lo tengo da un bel pò...da mesi .....sui titoli faccio le cose diversamente perchè ci metto pochi soldi ....quindi di solito tengo finchè le cose non son proprio chiarite....;)

comunque....vediamo un pò come si evolve il movimento....le resistenze su cui si ferma questo settimanale sono importanti e magari la prossima settimana vedremo un pò di pausa....anche se ci credo poco visto come si và rafforzanzo il rialzo....è una progressione e quindi segnala forza....;)

Tecnicamente saremmo ancora short di medio.....quindi .....vediamo:-o....se faccio qualcosa over lo dichiaro....come sempre....

saluti


Grazie..!:)

Buon week se non ripassi.......a te e a tutti...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Il Dow....oltre tutte le resistenze.....lo short di medio dovrebbe essere finito in USA.....tecnicamente non in Italia...ma noi arriviamo sempre dopo.....;)...ora in USA ogni ribasso che si possa verificare dovrebbe configurarsi come ritracciamento....finchè eventualmente non rivarcheranno al ribasso i supporti......ma con oggi (chiudendo così) hanno oltrepassato i cancelli....;)

1267807064djinduaverage.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Guarda, non volevo rispondere. Ma visto che mi chiami in causa.... E' il tuo thread,poi se vuoi cancello. Vedi tu certe cose non puoi saperle. Intendo come opera la gente , quanti soldi ha, se si copre o no,etc etc. Se io ti dico per esempio che sono short da 21300 su xbear per esempio, seguendo il sandor, e dal 29 gennaio ho già aperto e chiuso in forte gain altre 2 posizioni short(quindi ho ancora un buon margine su quest'ultima operazione) oppure che a ottobre ho comprato 7000 Xbear a 32,77 e le ho rivendute a 38,48 sempre seguendo Sandor cosa dovrei fare secondo te vergognarmi? Restituire i soldi perchè non sono frutto della mia bravura? La borsa non è il mio lavoro non ho il tempo ne la preparazione per fare trading...ho trovato una persona che mi sembra affidabile ma sto comunque con gli occhietti ben aperti. Mi dirai a questo punto se non hai la preparazione che quazzo operi in borsa? Lo faccio solo per fare venire i bordoni a te....:lol:scherzo eh

Ciao....certo....guarda....non è un problema....son contento per te e per i tuoi gain (anche se non devi dimostrarli a me...;)) .....fai una felice vita e divertiti con quei soldi...... renditi solo conto che se li vincevi puntando ai cavalli era la stessa cosa....;)

saluti
 

latinista

Banned
Ciao....certo....guarda....non è un problema....son contento per te e per i tuoi gain (anche se non devi dimostrarli a me...;)) .....fai una felice vita e divertiti con quei soldi...... renditi solo conto che se li vincevi puntando ai cavalli era la stessa cosa....;)

saluti

...ne sono perfettamente conscio...qui ci sono persone che meritano realmente i gain che ottengono...io purtroppo non appartengo a questa schiera....vabbè checcevoifa ognuno ha le sue croci...:D
Ps L'unico motivo per cui uno opera in borsa è per fare soldi credo...comunque vengano fatti per me è uguale (personalmente sono " dentro" dal '98)e...se sono ancora qui forse è perche ho un culo spaventoso..........
oppure perchè avrò incontrato molti Sandor in questi anni:-?
Ciao
 

Mercuzio

ex Drenaggio
...ne sono perfettamente conscio...qui ci sono persone che meritano realmente i gain che ottengono...io purtroppo non appartengo a questa schiera....vabbè checcevoifa ognuno ha le sue croci...:D
Ps L'unico motivo per cui uno opera in borsa è per fare soldi credo...comunque vengano fatti per me è uguale (personalmente sono " dentro" dal '98)e...se sono ancora qui forse è perche ho un culo spaventoso..........
oppure perchè avrò incontrato molti Sandor in questi anni:-?
Ciao


Guarda.....renditi conto di ciò che stai dicendo.....il tuo discorso fà bene a te e alla tua autostima ma fà male a tanti che leggono e poi ci credono e penseranno di fare come fai tu....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto