topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #661 molto probabile, guarda cosa hanno combinato dieci minuti fa su un titolo che seguo Allegati ScreenShot025.jpg 13,2 KB · Visite: 378
Mercuzio ex Drenaggio 11 Febbraio 2010 #662 topino2 ha scritto: molto probabile, guarda cosa hanno combinato dieci minuti fa su un titolo che seguo Clicca per allargare... ....è.....ma se non mi dici "quale" come faccio.....favetta
topino2 ha scritto: molto probabile, guarda cosa hanno combinato dieci minuti fa su un titolo che seguo Clicca per allargare... ....è.....ma se non mi dici "quale" come faccio.....favetta
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Febbraio 2010 #663 Drenaggio ha scritto: Per Olly.......riguardando il conteggio.....il target finale mi viene sui 20200......... poi si sà.....son ipotesi.... Clicca per allargare... Ipotesi possibili e che contano!!
Drenaggio ha scritto: Per Olly.......riguardando il conteggio.....il target finale mi viene sui 20200......... poi si sà.....son ipotesi.... Clicca per allargare... Ipotesi possibili e che contano!!
Mercuzio ex Drenaggio 11 Febbraio 2010 #664 ....'Orcatroia...........mi stanno prendendo sul serio mi sà.....
Capt.BlackBeard Forumer storico 11 Febbraio 2010 #665 Drenaggio ha scritto: ....'Orcatroia...........mi stanno prendendo sul serio mi sà..... Clicca per allargare... bravo
Drenaggio ha scritto: ....'Orcatroia...........mi stanno prendendo sul serio mi sà..... Clicca per allargare... bravo
Mercuzio ex Drenaggio 11 Febbraio 2010 #666 Capt.BlackBeard ha scritto: bravo Clicca per allargare... mi sà che domani si entra al rialzo altrochè....
Capt.BlackBeard ha scritto: bravo Clicca per allargare... mi sà che domani si entra al rialzo altrochè....
NickM Forumer storico 11 Febbraio 2010 #667 Drenaggio ha scritto: Per Olly.......riguardando il conteggio.....il target finale mi viene sui 20200......... poi si sà.....son ipotesi.... Clicca per allargare... Drena scusa ma mi sfugge ...20200 che target è ? Bye
Drenaggio ha scritto: Per Olly.......riguardando il conteggio.....il target finale mi viene sui 20200......... poi si sà.....son ipotesi.... Clicca per allargare... Drena scusa ma mi sfugge ...20200 che target è ? Bye
Mercuzio ex Drenaggio 11 Febbraio 2010 #668 NickM ha scritto: Drena scusa ma mi sfugge ...20200 che target è ? Bye Clicca per allargare... Questo.........ipotetico èèèèè
NickM ha scritto: Drena scusa ma mi sfugge ...20200 che target è ? Bye Clicca per allargare... Questo.........ipotetico èèèèè
Capt.BlackBeard Forumer storico 11 Febbraio 2010 #669 Drenaggio ha scritto: mi sà che domani si entra al rialzo altrochè.... Clicca per allargare... stiamo a vedere ... a me che il Dow nn fosse arrivato a 10200 e noi a 21700 mi stava pure sulle balle ...
Drenaggio ha scritto: mi sà che domani si entra al rialzo altrochè.... Clicca per allargare... stiamo a vedere ... a me che il Dow nn fosse arrivato a 10200 e noi a 21700 mi stava pure sulle balle ...