Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drenaggio,
allora tu diresti qualche giorno ancora di ribasso, poi su ,si rompe ,si fa pullback e si riparte?
Sbaglio qualcosa?:D

Io direi di si.....poi, posso sbagliare sull'entità del ribasso magari....un pò più profondo o meno profondo di quello che mi aspetto.....ma non credo di sbagliarmi sulla situazione del mercato....l'anno si dovrebbe chiudere positivo su tutti i mercati....;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non violare il copyright...VFKL su investire oggi li distribuisco solo io :devil:
per stavolta passa così..la prossima volta chiedo l'indennizzo
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:


VFKL®

... Ecco fatto ho lavorato alacremente nottetempo per "registrare ®" l'acronimo oggetto del contenzioso.

Da oggi l'esimio dott. Amartya mi dovrà versare corposa royalty per l'utilizzo di codesta "proprietà intellettuale" esibita nella sua firma, quatificabile a 10 euro ad intervento, ... quindi :

Amartya
Erry VFKL



Data registrazione: Oct 2009
Messaggi: 11,972 x 10 = 119'720 euro + i.v.a.

:prr: prrrrrrrrrt
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
VFKL®

... Ecco fatto ho lavorato alacremente nottetempo per "registrare ®" l'acronimo oggetto del contenzioso.

Da oggi l'esimio dott. Amartya mi dovrà versare corposa royalty per l'utilizzo di codesta "proprietà intellettuale" esibita nella sua firma, quatificabile a 10 euro ad intervento, ... quindi :

Amartya
Erry VFKL



Data registrazione: Oct 2009
Messaggi: 11,972 x 10 = 119'720 euro + i.v.a.

:prr: prrrrrrrrrt

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
posso pagare in azioni TBS? :D:D:D:D:D:D
oppure metti il tutto a debito di Artes..se frigna no ti preoccupare :lol::lol::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
posso pagare in azioni TBS? :D:D:D:D:D:D
oppure metti il tutto a debito di Artes..se frigna no ti preoccupare :lol::lol::lol:

No no, ne ho già abbastanza di porcherie sulla gobba, ... metto a debito di Artes e, ... se fa storie gli "ciùlo"
1281898739upskirtpantyshot11.gif
la firma :d:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Spetta va, ... che con 'sta gazzarra abbiamo lasciato indietro "la chicca" :

....hai ragione eccheccasso......:D....

Allora....."per adesso" (il beneficio del dubbio và concesso in quanto figura "dichiaratamente" ancora incompleta...:D) ....la dinamica sui volumi c'è....

In quanto H&S rialzista (ribassista la dinamica è diversa).... prima spalla a volumi crescenti......Head con picco di volumi......seconda spalla con volumi
decrescenti......come da manuale le dimensioni della seconda spalla (prezzo tempo) sono inferiori alla prima....infine "presunta" Neckline orientata correttamente.....

Insomma....se conferma dovrebbe funzionare e andare a target.....sennò amici come prima....:D:lol:

1282315886unicredit.png
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Intanto saluto tutti come nuovo iscritto.
Drenaggio, non è che capisca molto delle vostre analisi, semplicemente però mi trovo controtrend...
Nel testa spalla ribassista in fase di formazione dovrebbe crearsi ancora la spalla destra se interpreto bene.
Io ho necessità che l'indice ritorni a 20097 per chiudere tutti i long in pari. A 19700 mi scattano tutti gli stop loss.
So che non si danno consigli sui soldi degli altri, ma in termini percentuali ho qualche probabilità che ritorni prima a 20097?
grazie
 

De sfroos

Nuovo forumer
Intanto saluto tutti come nuovo iscritto.
Drenaggio, non è che capisca molto delle vostre analisi, semplicemente però mi trovo controtrend...
Nel testa spalla ribassista in fase di formazione dovrebbe crearsi ancora la spalla destra se interpreto bene.
Io ho necessità che l'indice ritorni a 20097 per chiudere tutti i long in pari. A 19700 mi scattano tutti gli stop loss.
So che non si danno consigli sui soldi degli altri, ma in termini percentuali ho qualche probabilità che ritorni prima a 20097?
grazie

Caro amico, tutto può essere, di sicuro 20097 di ftsemib non è un traguardo impossibile da ritoccare. Sangue freddo.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Intanto saluto tutti come nuovo iscritto.
Drenaggio, non è che capisca molto delle vostre analisi, semplicemente però mi trovo controtrend...
Nel testa spalla ribassista in fase di formazione dovrebbe crearsi ancora la spalla destra se interpreto bene.
Io ho necessità che l'indice ritorni a 20097 per chiudere tutti i long in pari. A 19700 mi scattano tutti gli stop loss.
So che non si danno consigli sui soldi degli altri, ma in termini percentuali ho qualche probabilità che ritorni prima a 20097?
grazie

Praticamente la tua finestra è quella indicata nel rettangolo.....e tu vorresti sapere se andrà prima a toccare sopra rispetto a sotto.....:eek:

1282402093miniftsemibfut.png


Io direi che mi stai prendendo in giro.....:D

saluti
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Non era mia intenzione prendere in giro nessuno. Semplicemente ho messo in piazza la mia situazione, dalla quale vorrei uscire con meno dolore possibile.
Diciamo piuttosto che mi hai voluto dare del pirla :), ma credo che nella mia situazione ce ne siano tanti, nel senso che tu e qualche altro guadagnate perchè avete tecnica, sangue freddo, esperienza e culo, noi che ci affacciamo a questo mondo prendiamo sberle.
amen
 

Users who are viewing this thread

Alto