Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Spetta va, ... che con 'sta gazzarra abbiamo lasciato indietro "la chicca" :

....hai ragione eccheccasso......:D....

Allora....."per adesso" (il beneficio del dubbio và concesso in quanto figura "dichiaratamente" ancora incompleta...:D) ....la dinamica sui volumi c'è....

In quanto H&S rialzista (ribassista la dinamica è diversa).... prima spalla a volumi crescenti......Head con picco di volumi......seconda spalla con volumi
decrescenti......come da manuale le dimensioni della seconda spalla (prezzo tempo) sono inferiori alla prima....infine "presunta" Neckline orientata correttamente.....

Insomma....se conferma dovrebbe funzionare e andare a target.....sennò amici come prima....:D:lol:

1282315886unicredit.png

Intanto saluto tutti come nuovo iscritto.
Drenaggio, non è che capisca molto delle vostre analisi, semplicemente però mi trovo controtrend...
Nel testa spalla ribassista in fase di formazione dovrebbe crearsi ancora la spalla destra se interpreto bene.
Io ho necessità che l'indice ritorni a 20097 per chiudere tutti i long in pari. A 19700 mi scattano tutti gli stop loss.
So che non si danno consigli sui soldi degli altri, ma in termini percentuali ho qualche probabilità che ritorni prima a 20097?
grazie

Drenaggio, non è che capisca molto delle vostre analisi, semplicemente però mi trovo controtrend...
Nel testa spalla ribassista in fase di formazione dovrebbe crearsi ancora la spalla destra se interpreto bene.
Io ho necessità che l'indice ritorni a 20097 per chiudere tutti i long in pari. A 19700 mi scattano tutti gli stop loss.
So che non si danno consigli sui soldi degli altri, ma in termini percentuali ho qualche probabilità che ritorni prima a 20097?
grazie

Caro amico, tutto può essere, di sicuro 20097 di ftsemib non è un traguardo impossibile da ritoccare. Sangue freddo.

grazie

Praticamente la tua finestra è quella indicata nel rettangolo.....e tu vorresti sapere se andrà prima a toccare sopra rispetto a sotto.....:eek:

1282402093miniftsemibfut.png

Io direi che mi stai prendendo in giro.....:D

saluti

Non era mia intenzione prendere in giro nessuno. Semplicemente ho messo in piazza la mia situazione, dalla quale vorrei uscire con meno dolore possibile.
Diciamo piuttosto che mi hai voluto dare del pirla :), ma credo che nella mia situazione ce ne siano tanti, nel senso che tu e qualche altro guadagnate perchè avete tecnica, sangue freddo, esperienza e culo, noi che ci affacciamo a questo mondo prendiamo sberle.
amen

Non era mia intenzione prendere in giro nessuno. Semplicemente ho messo in piazza la mia situazione, dalla quale vorrei uscire con meno dolore possibile.
Diciamo piuttosto che mi hai voluto dare del pirla :), ma credo che nella mia situazione ce ne siano tanti, nel senso che tu e qualche altro guadagnate perchè avete tecnica, sangue freddo, esperienza e culo, noi che ci affacciamo a questo mondo prendiamo sberle.
amen

Nono....non è mia usanza dare del pirla a nessuno.....;)

Intendevo soltanto che il margine di manovra che hai dichiarato è talmente stretto da non consentire nessuna valutazione precisa......in pratica ci vorrebbe la sfera di cristallo per accontentari...:-o....quindi pensavo tu mi prendessi in giro.

Purtroppo l'unica cosa che posso fare per te è pregare che ti vada tutto bene...:up:

saluti

per l'open di domani un mini rimbalzo è scontato
se poi supera i 20000 questo è impossibile dirlo a priori anche se una toccata almeno la dovrebbe fare

amen

........rilassati con questo pezzo di Bach.........buona domenica,,,,,,
YouTube - Il canale di gotamo65

Ho raccolto i vostri consigli e vi ringrazio. Ho impostato l'uscita automatica a 20000 che è più probabile che li becchi. i 97 punti mancanti li uso (ammesso che mi vada bene) per ricordarmi meglio di non fare più cavolate

Users who are viewing this thread

Back
Alto