Analisi Intermarket Forse ci siamo....

beh,,,prova una robetta del genere....ne esce un discorso un po' alla quazzo ma il senso lo si capisce TRADUTTORE COSTE DEL SUD GOOGLE TRADUTTORI ON LINE GRATIS

...ma quella rekkia di drena lo fa apposta ...cosi' se poi sbagli dice che sei tu che non hai capito un tubo perche' non conosci l'inglese:lol::lol::lol:

Grazie Kuelo ci ho già provato :) ma è quasi peggio dell'originale il traduttore per i termini tecnici ci capisce poco ed è tendenzialmente fuorviante diciamo che è limitato cmq nn demordo leggo e tacio ;)
Adesso vado a nanna ho dedicato sin troppo a leggere in giro non c'è niente d interesante.
Notte e che sia buona.

Buonasera Mister Drenaggio, apprezzo molto le tue analisi da cui apprendo ogni tanto qualcosa di nuovo il che mi porta a leggerti di continuo, ma porca di quella trota :) le analisi che fai tipo questo sopra sul Dax come cacchio faccio io a tradurla che di inglese non ne capisco un tubo :).
Grazie cmq per ciò che posti.
Buonaserata.
:up:

Comunque....

In sostanza dico che secondo me l'impulso al ribasso non è chiuso, e che siamo in onda 5 estesa, e precisamente nella sua "iv" interna.....se è vero o meno celo dirà l'eventuale overlap sulla "i" interna a 6001,5

Scrivo in inglese specialmente sul DAX perchè ho un confronto in corso da tantissimo tempo (dai tempi del FOL....) con l'utente XPattern che è un bravissimo elliottiano straniero e che spesso ci degna della sua presenza.

saluti

Comunque....

In sostanza dico che secondo me l'impulso al ribasso non è chiuso, e che siamo in onda 5 estesa, e precisamente nella sua "iv" interna.....se è vero o meno celo dirà l'eventuale overlap sulla "i" interna a 6001,5

Scrivo in inglese specialmente sul DAX perchè ho un confronto in corso da tantissimo tempo (dai tempi del FOL....) con l'utente XPattern che è un bravissimo elliottiano straniero e che spesso ci degna della sua presenza.

saluti

ciao Dren,

quindi se ben capisco a 6000 circa dovrebbe riprendere la discesa...?:rolleyes:

Grazie e Buonanotte

Comunque....

saluti
ciao drena ....una curiosita' che ho chiesto anche a solomare...sul COMIT ( che mi sa caco solo io :sad::sad::sad:..ma che invece secondo me e' abbastanza importante:rolleyes:)...se ti va e quando ti va ..leggerei una tua analisi...oggi si e' chiuso il mese...e secondo me sotto 995 presagiva a qualcosa di non bello per almeno i prossimi 2 mesi...vorrei sapere la tua "visione" in proposito...visto che su questo indice i segnali di fine mese son quelli che ritengo piu' importanti;):ciao:

ciao Dren,

quindi se ben capisco a 6000 circa dovrebbe riprendere la discesa...?:rolleyes:

Grazie e Buonanotte

No....non è che ci deve andare per forza.....
....certo è un livello di richiamo, ma non è detto nemmeno che ci andrà....

comunque il discorso è questo.....
..le onde di elliott hanno delle regole, una di queste è la regola dell'overlap, se quella che noi al momento identifichiamo come onda "iv" sale sopra la "i".....allora significa (al 99% perchè in certi casi ben determinati ci sono delle eccezioni) che abbiamo sbagliato conteggio e che quella non era una 4.....quindi le conclusioni riguardo un'eventuale superamento del livello 6001,5 sono chiare e limpide, cioè l'impulso precedente sarebbe effettivamente terminato sul minimo di stamani e quello che è partito può essere due cose:

1) Un nuovo impulso UP
2) Una nuova correttiva.....in questo caso la cosa si complica perchè allora dovremmo riconsiderare anche l'impulso a monte di grado superiore per capire di che natura è....

saluti;)

ciao drena ....una curiosita' che ho chiesto anche a solomare...sul COMIT ( che mi sa caco solo io :sad::sad::sad:..ma che invece secondo me e' abbastanza importante:rolleyes:)...se ti va e quando ti va ..leggerei una tua analisi...oggi si e' chiuso il mese...e secondo me sotto 995 presagiva a qualcosa di non bello per almeno i prossimi 2 mesi...vorrei sapere la tua "visione" in proposito...visto che su questo indice i segnali di fine mese son quelli che ritengo piu' importanti;):ciao:

Mi spiace non seguo il COMIT.;)

Hi Drena, Guys :)

thx for your great Analysis and Comment, Drena :up:

the waves are not very clear/clean the last two days, perhaps it is an ending Pattern

greatings XP :)

Allegati

• 2010-08-31_221643.png
    2010-08-31_221643.png
    58,2 KB · Visite: 121
  • 2010-08-31_222322.png
    2010-08-31_222322.png
    24,1 KB · Visite: 129
No....non è che ci deve andare per forza.....
....certo è un livello di richiamo, ma non è detto nemmeno che ci andrà....

comunque il discorso è questo.....
..le onde di elliott hanno delle regole, una di queste è la regola dell'overlap, se quella che noi al momento identifichiamo come onda "iv" sale sopra la "i".....allora significa (al 99% perchè in certi casi ben determinati ci sono delle eccezioni) che abbiamo sbagliato conteggio e che quella non era una 4.....quindi le conclusioni riguardo un'eventuale superamento del livello 6001,5 sono chiare e limpide, cioè l'impulso precedente sarebbe effettivamente terminato sul minimo di stamani e quello che è partito può essere due cose:

1) Un nuovo impulso UP
2) Una nuova correttiva.....in questo caso la cosa si complica perchè allora dovremmo riconsiderare anche l'impulso a monte di grado superiore per capire di che natura è....

saluti;)

Grazie ! sempre gentile ! :)

quindi se fosse una correttiva...potrebbe essere rialzista ma, all'interno di un impulso ribassista di grado superiore...quindi terminato questo impulso up (lingua ?) riprenderebbe la discesa....

se ho detto cavolate non me ne vorrai.....provo a capire....

Buonagiornata

Grazie ! sempre gentile ! :)

quindi se fosse una correttiva...potrebbe essere rialzista ma, all'interno di un impulso ribassista di grado superiore...quindi terminato questo impulso up (lingua ?) riprenderebbe la discesa....

se ho detto cavolate non me ne vorrai.....provo a capire....

Buonagiornata

Hai capito bene....

...comunque.....semmai buonanotte....:D:lol:

:ciao: :zzz::zzz::zzz:

p.s. domattina non ci sono....quazzo....mi sà che ci sarà movimento e io manco....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto