Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Mah....

Senti, il fatto è che siamo nella parte finale di un trimestrale....
Partito il 23 sett.

Dovremmo essere sul finale del 3° T+1.... e anche se ha già fatto un minimo inferiore a quello di stamani non importa perchè è sempre in tempo...

Il problema è che il rimbalzo che stiamo attendendo è quello del 4° T+1 che però è già vinculato al ribazzo.... perciò ho scritto 14800.... non credo che andrà oltre....
Poi c'è da fare 'naltro minimo per i primi di dicembre a chiudere il trimestruale....... :-o

Da lì magari..... vedremo una ripratenza trimestruale, e quindi perlomeno la prima parte qualcosa di positivo lo dovrebbe fare...

1322062153miniftsemibfut.png

azz ,..il mio pensiero sputato:eek::eek::eek:...peccato che come fine intermedio io avrei dopo meta' dicembre:rolleyes::rolleyes:...ma forse e' meglio cosi'....per te:D:D:D:D...hai piu' probabilita' di aver ragione:lol::up:

cmq...sempre bravo DRENA:-o:ciao:

Ciao Drenaggio che target hai sul Dax a spanne con il metro del muratore, non con il micrometro millesimale, 4500/4600 possono bastare per questo giro?

A questo punto,il target che ipotizzavi su MS andrebbe rivisto al ribasso con il target sul FIB......:(;)

No mio caro, MS tra poco rimbalza (più dell'indice).... e il target finale a 1,5 circa lo và a fare quando si riscende.... ;)

Se invece non mi dà retta e lo và a fare subito....
Poi farà un doppio minimo o giù di lì... :-o

Comunque il Fair value è 1,5...
Tutti gli eventuali valori che potrebbe fare sotto.... sono appetitose occasioni d'acquisto.... :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto