Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Vediamo chi decidono di arrostire over... Probabile che lo facciano su tutti quelli che stanno mediando short ora esponendosi ancora di più e ritrovandosi lunedì apertura in gap up.

Il fatto che probabilemnte gireranno dopo le 17:30 mi fa pensare questo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Sono vicinissimi, il segnale sta palesdandosi... Non rischio però, sono già ben esposto.
Risk management.
 

JhonMob

Forumer storico
a 966 tentano un ovvio rimbalzo anche perchè hanno shortato da parecchio su. La cosa più ovvia e girarsi long con stop loss sui 965
 

superrudy

Beyond good and evil
Sono vicinissimi, il segnale sta palesdandosi... Non rischio però, sono già ben esposto.
Risk management.

Non ce l'ho fatta :sad:
Prese le ultime 150k call 22000 settembre09. Sto a 550k ora a 0.0226

Ci credo e voglio provarci. Male che vada mi mangio il gain attuale e qualcos'altro...
A lunedì una prima risposta.
 

superrudy

Beyond good and evil
Io resto carico come un mulo tutto il weekend... E vado al mare pure io ;)
Ciao a tutti!

PS Cmq il mio algoritmo dinamico-tempovariante-nonlineare-multivariabile mi dice che alle 15:15 sono andati long.. Speriamo che ci rimangano fino alle 22 però!!
 

JhonMob

Forumer storico
si ipotizzavo la solita truffa americana con chiusura vicino alla parità, in pratica si sono fatti lo short e il long intra.

Lunedì se apriamo in gap down vediamo se la situazione permette qualche longhetto intra.
 

superrudy

Beyond good and evil
si ipotizzavo la solita truffa americana con chiusura vicino alla parità, in pratica si sono fatti lo short e il long intra.

Lunedì se apriamo in gap down vediamo se la situazione permette qualche longhetto intra.

Perché lunedì si dovrebbe aprire in gap down? Se a WS i 965 reggono l'apertura sarà almeno in pari.
Per me come giocavano a incastrare i long il venerdì pomeriggio qualche mese fa ora ripetono il gioco con gli short over. Vedremo, è solo un'idea e in borsa è meglio averne poche ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto