Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Siamo molto in sintonia noi due Jhon...
Domani si deve fare sessione verde altrimenti tutto è pregiudicato. Devo ripromettermi però di non farmi prendere dal panico e ragionare solo dopo la chiusura.
Sangue freddo ci vuole perché questi le provano tutte! ;)

Cosa sarebbe pregiudicato se domani non chiudono in verde ?

Domani gap down quasi assicurato ... poi vediamo.

Comunque alla fine ha tenuto quel numerino :)

Cosa sarebbe pregiudicato se domani non chiudono in verde ?

Domani gap down quasi assicurato ... poi vediamo.

Comunque alla fine ha tenuto quel numerino :)

Il mio Trading system dice che è tutto ok ancora. Ma domani non è accettabile ad occhio e croce una sessione negativa, significherebbe che oggi era un falso segnale.
Le divergenze tuttavia sono ancora a favore di un long. Attenzione domani a prendere posizione quindi..
Presto ne riparliamo del tuo numeretto.. :D

Il mio Trading system dice che è tutto ok ancora. Ma domani non è accettabile ad occhio e croce una sessione negativa, significherebbe che oggi era un falso segnale.
Le divergenze tuttavia sono ancora a favore di un long. Attenzione domani a prendere posizione quindi..
Presto ne riparliamo del tuo numeretto.. :D

che per me non significa nulla ;)

infatti il mio target minimo è 1014 ...

14:30 USA GDP USA (Pil) - variazione trimestrale II Trim. , precedente -5,5%, consenso -1,5%
14:30 USA Chain deflator USA II Trim. , precedente 2,8%, consenso 1,0%
14:30 USA Employment Cost Index (costo del lavoro) USA II Trim. , precedente 0,3%, consenso 0,3%
15:45 USA PMI di Chicago USA Luglio, precedente 39,9, consenso 42,0

Possibile che non si possa avere una giornata tranquilla lineare, senza dover tribolare sempre!!
La borsa è cosa da duri, specie in questi periodi...
Certo che fare palestra in questi tempi è qualcosa che ti forma pesantemente.. Ci saranno dei periodi che saranno di una noia mortale a confronto.
Però le opportunità più grosse le abbiamo oggi! ;)

Attenzione soprattutto al PIL ... mi sembra che il calcolo delle aspettative sia abbastanza ottimista rispetto al dato precedente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto