Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (7 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
Siamo molto in sintonia noi due Jhon...
Domani si deve fare sessione verde altrimenti tutto è pregiudicato. Devo ripromettermi però di non farmi prendere dal panico e ragionare solo dopo la chiusura.
Sangue freddo ci vuole perché questi le provano tutte! ;)

Cosa sarebbe pregiudicato se domani non chiudono in verde ?

Domani gap down quasi assicurato ... poi vediamo.

Comunque alla fine ha tenuto quel numerino :)
 

superrudy

Beyond good and evil
Cosa sarebbe pregiudicato se domani non chiudono in verde ?

Domani gap down quasi assicurato ... poi vediamo.

Comunque alla fine ha tenuto quel numerino :)

Il mio Trading system dice che è tutto ok ancora. Ma domani non è accettabile ad occhio e croce una sessione negativa, significherebbe che oggi era un falso segnale.
Le divergenze tuttavia sono ancora a favore di un long. Attenzione domani a prendere posizione quindi..
Presto ne riparliamo del tuo numeretto.. :D
 

MalibuBeach

Forumer storico
Il mio Trading system dice che è tutto ok ancora. Ma domani non è accettabile ad occhio e croce una sessione negativa, significherebbe che oggi era un falso segnale.
Le divergenze tuttavia sono ancora a favore di un long. Attenzione domani a prendere posizione quindi..
Presto ne riparliamo del tuo numeretto.. :D

che per me non significa nulla ;)

infatti il mio target minimo è 1014 ...
 

superrudy

Beyond good and evil
14:30 USA GDP USA (Pil) - variazione trimestrale II Trim. , precedente -5,5%, consenso -1,5%
14:30 USA Chain deflator USA II Trim. , precedente 2,8%, consenso 1,0%
14:30 USA Employment Cost Index (costo del lavoro) USA II Trim. , precedente 0,3%, consenso 0,3%
15:45 USA PMI di Chicago USA Luglio, precedente 39,9, consenso 42,0
 

superrudy

Beyond good and evil
Possibile che non si possa avere una giornata tranquilla lineare, senza dover tribolare sempre!!
La borsa è cosa da duri, specie in questi periodi...
Certo che fare palestra in questi tempi è qualcosa che ti forma pesantemente.. Ci saranno dei periodi che saranno di una noia mortale a confronto.
Però le opportunità più grosse le abbiamo oggi! ;)
 

MalibuBeach

Forumer storico
Attenzione soprattutto al PIL ... mi sembra che il calcolo delle aspettative sia abbastanza ottimista rispetto al dato precedente.
 

Users who are viewing this thread

Alto