Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (2 lettori)

JhonMob

Forumer storico
Oggi meglio guardare e aspettare quantomeno le 14:30 prima di scommettere qualcosa.
Io sono dentro e ci rimango.. Anche se uscire a quota 20800 sarebbe stata la cosa più giusta.


se ero io sarei uscito, magari poi mi mangio il 2% se dovessero salire anche oggi. Però non avrei avuto rimpianti. Perchè, sbaglierò penso ad un laterale. Ci sono ancora dubbi sulla recessione quindi questa incertezza porta a salite e discese.
 

superrudy

Beyond good and evil
UCG su livelli di guardia... Se rompe 2,08/2,1 va a 2,4 entro domani sera...
E' proprio il fatto che tanti titoli del nostro paniere siano su livelli di guardia che fa paura...
Telecom ha rotto la resistenza a 1,04-1,06..
UCG sta per rompere
IPG sta per rompere (1,6)
O storna tutto per l'ennesima volta o parte tutto definitivamente. Ho preso call 22000 ma se avessi preso call 24000 mi sa che sarebbe stato meglio e identico dal punto di vista delle probabilità.

Allarme rosso su ucg...
Allarme rosso su ucg...
 

JhonMob

Forumer storico
tutto dipende dagli americano se ieri e l' altro ieri ero sicuro al 100% in sedute al rialzo, oggi ho il sentore, sbaglierò, per una seduta leggermente negativa, come al solito la scusa sarà il dato.
Seduta molto difficile probabilità del 50%.

IL nostro indice per ora tiene molto bene, difatti la maggior parte delle azioni sono positive, Eni sta zavorrando l' indice.
 

Users who are viewing this thread

Alto