Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

JhonMob

Forumer storico
di la hanno aperto parecchi short.

notizia:

Crisi:eek:bama, ancora in recessione nel secondo trimestre
Dopo l'ottimismo ostentato ieri i numeri attesi per venerdi' sul Pil riportano con i piedi per terra Barack Obama. Il presidente americano ha ammesso che "i dati del Pil sospetto mostreranno una contrazione nel secondo trimestre e che la perdita di posti di lavori resti ancora un grande problema".
 

superrudy

Beyond good and evil
Mi sa che le battono le stime, le attese sono troppo basse, poi cosa fanno non lo so...

L'uscita di obama non la capisco.. Se voleva lanciare un avvertimento o lo doveva fare prima o faceva meglio a tacere. Forse è stato un intervento costruito ad arte...
Non ha detto niente cmq, solo che domani il dato sarà negativo.. Se è -2% malissmo.. Se è -1,2% è cmq buono per il mercato.
Vedremo domani alle 14:30.
Sopra 983 stiamo bene, con chiusura domani verde stiamo ancora meglio :)
 

JhonMob

Forumer storico
in italia abbiamo fatto +2.60 anche se dovessimo fare -2.00 non cambia nulla. Anzi più si rifiata e meglio è per il long.
 

thedreamer

Forumer storico
L'uscita di obama non la capisco.. Se voleva lanciare un avvertimento o lo doveva fare prima o faceva meglio a tacere. Forse è stato un intervento costruito ad arte...
Non ha detto niente cmq, solo che domani il dato sarà negativo.. Se è -2% malissmo.. Se è -1,2% è cmq buono per il mercato.
Vedremo domani alle 14:30.
Sopra 983 stiamo bene, con chiusura domani verde stiamo ancora meglio :)

Obanana sa cosa e quando lo deve dire, mi sa che una parte dei guadagni di Goldman Sachs via Cayman vanno a finire in un suo conto anonimo
 

superrudy

Beyond good and evil
John con una giornata così immagino che in intraday fare soldini sia come rubare le caramelle ai bambini...
Fino alle 14:30 continua così.
 

superrudy

Beyond good and evil
Oggi meglio guardare e aspettare quantomeno le 14:30 prima di scommettere qualcosa.
Io sono dentro e ci rimango.. Anche se uscire a quota 20800 sarebbe stata la cosa più giusta.
 

Users who are viewing this thread

Alto