Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

rudy avevo dato il target a 2.40 scorsa settimana ma io per primo non ho creduto ad un rialzo da colpi di +5 al giorno.
Ed ho preso solo le briciole.

non dirmi che hai fatto il 119% su UCG...eri dentro da fine marzo allora
Ok ho appena concluso l'operazione col gain più alto della mia vita, sia in termini percentuali (119%) che assoluti (€).
Mi sento molto più leggero, magari si sale ancora... Ma va bene così.
Ho liquidato solo l'80%, col resto vediamo se riesco a divertirmi ancora :)

Ora capisco quelli che erano fuori.. Meglio stare flat finché non ci sarà questo benedetto storno. Impossibile comprare ora, psicologicamente. Al al max puntare su singoli titoli.. gli indici sono inavvicinabili.

Segnalo anche graniti fiandre.. I piccoli hanno ancora spazio per correre, lì si possono fare affari. Se chiude sopra 2,8 potrebbe andare diretta sorpa i 3,2

Ora capisco quelli che erano fuori.. Meglio stare flat finché non ci sarà questo benedetto storno. Impossibile comprare ora, psicologicamente. Al al max puntare su singoli titoli.. gli indici sono inavvicinabili.

rudy bravo per l' uscita di oggi e per l' ottimo gain anche se dovessimo salire di più hai fatto un' ottima tradata.

sono d'accordo, qualche piccolo con una buona trimestrale...gli indici aspetto di shortarli a questo punto, anche perchè si va avanti a spizzichi e bocconi, o meglio il nostro fituso si muove anche bene, ma sono perplesso dal plateau sui massimi che WS ha raggiunto su tutti e tre gli indici...secondo me il consolidamento (che io chiamo rallentamento) è indicativo dell'avvicinarsi della fine del movimento verso l'alto
Segnalo anche graniti fiandre.. I piccoli hanno ancora spazio per correre, lì si possono fare affari. Se chiude sopra 2,8 potrebbe andare diretta sorpa i 3,2

Users who are viewing this thread

Back
Alto