Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

C'hanno il supporto a 998.. se rompono parte il primo vero storno. Anche se non scende di molto più sotto, stanne sicuro. A 982 e se non basta a 960 trovano le barricate.

Pensi vengano giù?
come detto prima razionalmente oggi dovrebbero rifiatare. ma io ho dei dubbi.
Sono più propenso a lateralizzazione tra 1000 e 1009. questi non scendono.

Pensi vengano giù?
come detto prima razionalmente oggi dovrebbero rifiatare. ma io ho dei dubbi.
Sono più propenso a lateralizzazione tra 1000 e 1009. questi non scendono.

Non lo so.. Ieri guardavo i trend di qlcomm, ibm, bac, apple, kraft, microsoft..
Fanno paura, alcuni sono addirittura sopra i massimi del 2008...
Sono davvero i numeri uno ma forse sono risaliti un po' troppo. Poi mi sbaglierò...

ragazzi
ora non iniziamo anke noi
a dire "siamo saliti troppo ora si scende"..............sforziamoci a capire i segni dello storno se verranno................intanto si alzano i take profit............ma si continua a seguire il trend.................il troppo o il troppo poco.........il troppo in basso ecc..sono solo portatori di loss...............come ci sono stati i segni di inversione il 13..........ci saranno anche ora.............quindi forza
tutti al lavoro

ragazzi
a dire "siamo saliti troppo ora si scende"..............sforziamoci a capire i segni dello storno se verranno................intanto si alzano i take profit............ma si continua a seguire il trend.................il troppo o il troppo poco.........il troppo in basso ecc..sono solo portatori di loss...............come ci sono stati i segni di inversione il 13..........ci saranno anche ora.............quindi forza
tutti al lavoro

Beh i dubbi sono vantaggiosi...
Perchè molti ora rientreranno short o allegeriranno oppure medieranno, quindi loro magari li faranno gainare un po' giusto per ingolosirli e poi zac stesso giochetto....
Non è poi tanto diverso da quello che facevano al ribasso.

ragazzi
tutti al lavoro

Grande verità surfer... Ma ci sono anche dei target importanti che sono stati quasi raggiunti: ucg 2,4, tfmib 21300, sp500 1010(1014), dax 5500...
Un po' dobbiamo tenerne conto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto