medardorosso
Forumer attivo
ok, però adesso posa il fiasco e smentisci Fracassi punto per punto 
Oggi la Russia è uscita dal Consiglio d'Europa.Grazie Enrico, io non mi arrogo nessuna ultracultura, d'altronde ho frequentato l'istituto tecnico agrario: "e ho detto tutto"(citazione colta: Totò) non conosco neanche un usciere all'ambasciata e questo dovrebbe rasserenarti circa la competizione culturale che attivi con chiunque ti capiti a tiro, considerando che sentirti migliore degli altri è una tua inde-fessa esigenza. Nessuno è perfetto
. La strategia degli acculturati è solitamente questa: seguimi sul mio campo oppure dimostri la tua inferiorità. Personalmente ho il vaffanculo facile, ed è un'arma solitamente efficace. Con un solo colpo di "vaffanculo" l'acculturato nel suo fortino di parole tirate ai dadi dell'enciclopedia treccani, si sente come merita: un coglione. Ora, visto che tu sei una persona intelligente e non un coglione acculturato (che è come dire che metti il fondotinta per nascondere il colore naturale della pelle) ti chiedo: puoi smentire ciò che dice Fracassi? Non a cazzo! Come hai fatto con questo tuo mirabile intervento caciarolo che ti porta al livello del reparto etilisti dell'ultimo bar sport, ma ripeto: punto per punto. Questo farebbe di te un intellettuale onesto, piuttosto che rimandare a libri che hai letto e capito (?) e che gli altri no ( e quindi son "inferiori") perché in tal caso (ripeto) ho un altro vaffanculo pronto e tutto per te, stinger o javelin scegli tu
.

Ma cosa devo confutare?Questo ti esime dal confutare quanto riportato da Fracassi? Sei di bocca buona.

Tu, nella tua agitazione criminaloide, durante il periodo della pandemia hai riempito il web di invettive contro la scienzah (scrivevi così, con l'h, evidentemente nella presupposizione, destituita di qualsiasi fondamento nella considerazione altrui, di essere in qualche modo superiore a coloro che, a differenza tua, fanno la fatica di studiare).Vabbe' per ora accontentiamoci del tramonto delle capacita' cognitive e argomentative di Enrico![]()
Il suo popolo muore di Covid
I numeri bisogna essere abituati a maneggiarli per ridurre al minimo le probabilità di arrivare a conclusioni sbagliate..Abitanti Russia 144M / 60M itaglia = 2,4
Morti Russia 351.124 / 156000 itaglia = 2,24
Benedizioni Russia 50% popolazione
Dati presi dal sito più reazionario esistente, google
Falsi ovviamente perchè in Russia c'è la dittatura