Swingreverse
Compro e vendo dal 2005
a me nessuno mi prende seriamente, tutta colpa della mia foto profiloDai, scrivete qualcosa, un saluto, un apprezzamento, un insulto, una cazzata (@papotto, dove sei?), così arriviamo a pagina 2.000.
a me nessuno mi prende seriamente, tutta colpa della mia foto profiloDai, scrivete qualcosa, un saluto, un apprezzamento, un insulto, una cazzata (@papotto, dove sei?), così arriviamo a pagina 2.000.
Le ho ancora.
perdona F.U. ma su violazione di massimo oggi? o subito in chiusura di ieri?Turtle soup su Stellantis.
Operatività --> buy Stellantis con stop-loss sotto il minimo di oggi.
Vedi l'allegato 748808
Esistono due zuppe di tartarughe: la turtle soup e la turtle soup plus one.perdona F.U. ma su violazione di massimo oggi? o subito in chiusura di ieri?
Su Stellantis abbiamo battuto un minimo a 20 giorni, nel senso che il prezzo di ieri è stato il minimo in 20 giorni di contrattazioni.Turtle soup su Stellantis.
Operatività --> buy Stellantis con stop-loss sotto il minimo di oggi.
Vedi l'allegato 748808
perfetto , molto chiaro quindi su recupero del minimo violato cohe ha le cartteristiche sopra, provo a vedere see riesco a codificarlo in rete c'era questo ma non so se correttoSu Stellantis abbiamo battuto un minimo a 20 giorni, nel senso che il prezzo di ieri è stato il minimo in 20 giorni di contrattazioni.
Il precedente minimo era stato battuto 6 giorni prima (per regola della turtle soup, quindi, il precedente minimo in 20 giorni è stato battuto almeno 4 giorni prima).
Si entra a mercato sul minimo precedente e si mette lo stop-loss sotto l'ultimo minimo, cioè sotto il prezzo più basso battuto ieri.
Questa è la turtle soup.
Nella turtle soup plus one, invece, è tutto spostato avanti di un giorno.
Sembra difficile, ma è semplicissimo: si compra sulla falsa rottura di un minimo sperando nello swing.
su recupero del minimo violato