Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Mah io ho dati differenti, e sempre li siamo.... Se swin-gano il 2° T+1, facendolo diventare negativo (come dice la nostra amica Brighi), son cavoli ribassisti sotto i 27900. Siamo a 9 barre daily, ma non vorrei che il primo tracy del 2° T+1 sia partito dal 9 sett ore 11 e sia finito il 19 sett alle ore 9 di mattina.
Complimenti @grinder , sembra proprio che stia seguendo il percorso che hai tracciato nel grafico.
Ti andrebbe di aggiornare la tua lettura sul BTP Future? Secondo me è diretto al triplo minimo sui 111,
dove potrebbe rimbalzare bene.
Grazie
Si, presupponendo di aver inquadrato correttamente una b in formazione, i target sono gli stessi di quelli esposti in passato come quà 111,30/50 o ~110
Anche se ieri ha raggiunto il livello, non possiamo comunque considerarla chiusa perchè deve scendere in cinque.
Appena posso aggiorno grafico.
Si, presupponendo di aver inquadrato correttamente una b in formazione, i target sono gli stessi di quelli esposti in passato come quà 111,30/50 o ~110
Anche se ieri ha raggiunto il livello, non possiamo comunque considerarla chiusa perchè deve scendere in cinque.
Appena posso aggiorno grafico.
segnale chiusura T+1 arrivato e dovrà seguire quello del T+2. Vediamo dove si ferma e se va sotto il minimo del 8 settembre. In ogni caso la struttura rialzista se verrò mantenuta è debole per un primo mensile di un T+3
DAX
T+1, T+2, T+3 e T+5 al ribasso. tecnicamente prezzi in chiusura sotto al minimo in chiusura del 18 agosto, quindi ulteriore conferma del T+3 ribassista. Non ci resta che aspettare e vedere dove arriveranno con il ribasso che possiamo ipotizzare che chiuderà verso almeno fine ottobre o primi di novembre