Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

1695635510157.png

Il mio broker consiglia di incrementare i Btp decennali, ma avverte che la volatilità resterà elevata almeno fino a fine anno.
Io ho preso il Btp 1Mz 2036 1,45% con un rendimento netto del 4,9%.

Speriamo in bene, speriamo che il mio broker ci veda bene (o, per lo meno, non troppo male).

Il mio broker consiglia di incrementare i Btp decennali, ma avverte che la volatilità resterà elevata almeno fino a fine anno.
Io ho preso il Btp 1Mz 2036 1,45% con un rendimento netto del 4,9%.

Speriamo in bene, speriamo che il mio broker ci veda bene (o, per lo meno, non troppo male).
Ti segue da molti anni , i risultati li ritieni soddisfacenti ?

Ciao, solo per capire, a che livelli si metterebbe short? (chiusura settimanale sotto 27400 di indice??)
Per quanto mi riguarda, sui 28100 probabile rimbalzo fino in area 29300 poi giu' in area 27000 e da li nuovamente su per un top serio in zona 31000 da cui scendere altrettanto seriamente fino ai 19500 circa da cui ricominciare a salire.

Ultima modifica:
Io aspetto btp 2039 al 5% sotto la parità. Se parte lo spread saranno cavoli

Ah ormai ci sono già! Hai target?

P.S.
Per la mia analisi se rompiamo nettamente il minimo attuale, il prosssimo obiettivo è all'incirca sugli 87 e poi leggermente a crescere di un 0.50% circa i prossimi mesi. Mi sembra irrealistico, ma a me viene quel livello! In pratica renderebbe un 5% netto o giù di li, per quello che riguarda il dividendo.

Ultima modifica:
Ah ormai ci sono già! Hai target?

P.S.
Per la mia analisi se rompiamo nettamente il minimo attuale, il prosssimo obiettivo è all'incirca sugli 87 e poi leggermente a crescere di un 0.50% circa i prossimi mesi. Mi sembra irrealistico, ma a me viene quel livello! In pratica renderebbe un 5% netto o giù di li, per quello che riguarda il dividendo.
Io ho target 93

Users who are viewing this thread

Back
Alto