Ti segue da molti anni , i risultati li ritieni soddisfacenti ?Il mio broker consiglia di incrementare i Btp decennali, ma avverte che la volatilità resterà elevata almeno fino a fine anno.
Io ho preso il Btp 1Mz 2036 1,45% con un rendimento netto del 4,9%.
Speriamo in bene, speriamo che il mio broker ci veda bene (o, per lo meno, non troppo male).
Sulle azioni, sì.Ti segue da molti anni , i risultati li ritieni soddisfacenti ?
Per quanto mi riguarda, sui 28100 probabile rimbalzo fino in area 29300 poi giu' in area 27000 e da li nuovamente su per un top serio in zona 31000 da cui scendere altrettanto seriamente fino ai 19500 circa da cui ricominciare a salire.Ciao, solo per capire, a che livelli si metterebbe short? (chiusura settimanale sotto 27400 di indice??)
Leggo solo ora , grazie..Sulle azioni, sì.
Sui Btp non ne ho mai seguito i consigli, perché non ne ha mai dati: è un terreno nuovo e inesplorato.
Io aspetto btp 2039 al 5% sotto la parità. Se parte lo spread saranno cavoli
Io ho target 93Ah ormai ci sono già! Hai target?
P.S.
Per la mia analisi se rompiamo nettamente il minimo attuale, il prosssimo obiettivo è all'incirca sugli 87 e poi leggermente a crescere di un 0.50% circa i prossimi mesi. Mi sembra irrealistico, ma a me viene quel livello! In pratica renderebbe un 5% netto o giù di li, per quello che riguarda il dividendo.