il fattore umano
Forumer storico
Il mio TS è LONG su una piattaforma e FLAT sull'altra.
Insomma, io lo considero ancora FLAT.
Insomma, io lo considero ancora FLAT.
buongiorno se qualcuno ha piacere di avere l'indicatore battleplan x mt4 io lo posso condividere
Seguo...Solite righette tirate a intuito, che quasi mai ci azzeccano... tanto per capire sul mio intuito
Dimenticavo data dell'ipotetico presunto e presuntuoso target dei 42500: intorno al 20 agosto
Il TS aveva ragione.
Io, purtroppo, non riesco a trovare un conteggio con cui cercare di comprendere la salita.
Non riesco davvero a contare questi movimenti.
analisi non-ciclica e non-elliottianai conteggi antichi e semplici erano i migliori sia per la ciclica che per Elliott,
il conteggio che stiamo seguendo sul mibbone è questo
il max del vecchio T+3 si è completato in onda 3 di Elliott ( quando la linea gialla ha attraversato lo zero scendendo quadratino rosso )
il T+3 è iniziato su onda 4 Elliott il 23/6/25 ( quadratino azzurro )
adesso siamo in completamento onda 5 Elliott sul max del T+3 ( linea gialla quando attraverserà lo zero scendendo )
Vedi l'allegato 769336
conteggi fatti con i vecchi metodi che funzionavano
Io non riesco a contare quell'onda 5 in modo corretto.onda 5 Elliott
Per me dai livelli attuali, salvo eccessi-trappola, ogni momento potrebbe essere buono per l'inizio della discesa. Allo stato, il minimo mi verrebbe in area 32800.Seguo...
Ormai sei il mito di tutti noi, @papotto .Per me dai livelli attuali, salvo eccessi-trappola, ogni momento potrebbe essere buono per l'inizio della discesa. Allo stato, il minimo mi verrebbe in area 32800.
Volevo postare la scena de "il sorpasso" con l'augurio di buon ferragosto ma (caso strano) non riesco.
Basta il pensiero![]()