Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buongiorno se qualcuno ha piacere di avere l'indicatore battleplan x mt4 io lo posso condividere

ciao
Il Battlepan io l'ho abbandonato, lo avevo provato nella MT4 sul forum nel 2022 e come parere personale mi sembra non ottimale
allegato la prova del 2022

Battlepan 2022.JPG

Il TS aveva ragione.
Io, purtroppo, non riesco a trovare un conteggio con cui cercare di comprendere la salita.
Non riesco davvero a contare questi movimenti.

i conteggi antichi e semplici erano i migliori sia per la ciclica che per Elliott,

il conteggio che stiamo seguendo sul mibbone è questo

il max del vecchio T+3 si è completato in onda 3 di Elliott ( quando la linea gialla ha attraversato lo zero scendendo quadratino rosso )
il T+3 è iniziato su onda 4 Elliott il 23/6/25 ( quadratino azzurro )
adesso siamo in completamento onda 5 Elliott sul max del T+3 ( linea gialla quando attraverserà lo zero scendendo )

T+3 MT 13 08.JPG

conteggi fatti con i vecchi metodi che funzionavano

i conteggi antichi e semplici erano i migliori sia per la ciclica che per Elliott,

il conteggio che stiamo seguendo sul mibbone è questo

il max del vecchio T+3 si è completato in onda 3 di Elliott ( quando la linea gialla ha attraversato lo zero scendendo quadratino rosso )
il T+3 è iniziato su onda 4 Elliott il 23/6/25 ( quadratino azzurro )
adesso siamo in completamento onda 5 Elliott sul max del T+3 ( linea gialla quando attraverserà lo zero scendendo )

Vedi l'allegato 769336

conteggi fatti con i vecchi metodi che funzionavano
analisi non-ciclica e non-elliottiana
ok su tutta la linea
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto