Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buongiorno se qualcuno ha piacere di avere l'indicatore battleplan x mt4 io lo posso condividere

ciao
Il Battlepan io l'ho abbandonato, lo avevo provato nella MT4 sul forum nel 2022 e come parere personale mi sembra non ottimale
allegato la prova del 2022

Battlepan 2022.JPG

Il TS aveva ragione.
Io, purtroppo, non riesco a trovare un conteggio con cui cercare di comprendere la salita.
Non riesco davvero a contare questi movimenti.

i conteggi antichi e semplici erano i migliori sia per la ciclica che per Elliott,

il conteggio che stiamo seguendo sul mibbone è questo

il max del vecchio T+3 si è completato in onda 3 di Elliott ( quando la linea gialla ha attraversato lo zero scendendo quadratino rosso )
il T+3 è iniziato su onda 4 Elliott il 23/6/25 ( quadratino azzurro )
adesso siamo in completamento onda 5 Elliott sul max del T+3 ( linea gialla quando attraverserà lo zero scendendo )

T+3 MT 13 08.JPG

conteggi fatti con i vecchi metodi che funzionavano

i conteggi antichi e semplici erano i migliori sia per la ciclica che per Elliott,

il conteggio che stiamo seguendo sul mibbone è questo

il max del vecchio T+3 si è completato in onda 3 di Elliott ( quando la linea gialla ha attraversato lo zero scendendo quadratino rosso )
il T+3 è iniziato su onda 4 Elliott il 23/6/25 ( quadratino azzurro )
adesso siamo in completamento onda 5 Elliott sul max del T+3 ( linea gialla quando attraverserà lo zero scendendo )

Vedi l'allegato 769336

conteggi fatti con i vecchi metodi che funzionavano
analisi non-ciclica e non-elliottiana
ok su tutta la linea
ciao

Per me dai livelli attuali, salvo eccessi-trappola, ogni momento potrebbe essere buono per l'inizio della discesa. Allo stato, il minimo mi verrebbe in area 32800.

Volevo postare la scena de "il sorpasso" con l'augurio di buon ferragosto ma (caso strano 🙃) non riesco.
Basta il pensiero 😉
Ormai sei il mito di tutti noi, @papotto .
Noi seguiamo i tuoi consigli a occhi chiusi: siamo il tuo gregge.

Users who are viewing this thread

Back
Alto