Screen Service (SSB) Forza Digitale (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Io ieri ho monetizzato qualcosa e me ne sono pentito perché 10 minuti dopo me la sono ritrovata a salire del 4% :sad:.
Ho reinvestito quei soldi in volkswagen, speriamo bene :D


sono ancora dentro con il 100% dell'investimento e per ora non mi muovo:D:D


wolkswagen é un bel titolo, forse andava comprato qualche tempo fa...
 

vegar

Forumer storico
sono ancora dentro con il 100% dell'investimento e per ora non mi muovo:D:D


wolkswagen é un bel titolo, forse andava comprato qualche tempo fa...

Si ero dentro volk con un prezzo di 72 euro, adesso ho aumentato l'esposizione perché mi aspetto che superi i 100 di slancio (ed il pmc è salito ad 85) :up:.
Me lo fa pensare il fatto che sia il marchio meglio posizionato nei mercati di cina e brasile (in brasile sta poco dietro fiat) e che in europa sta cmq contenendo le perdite.
In ogni caso se cala il prezzo in questi giorni ci rimetto qualcosa su ss, ma ad occhio mi sembra che stia prendendo la volata :p
 

vegar

Forumer storico
si avvicina il giorno della pubblicazione dei conti. sará verso fine mese.

sono molto curioso al riguardo.

Io ho approfittato delle discese per riportarmi ai livelli di prima (quindi avevo fatto bene a monetizzare). Peccato che con senno di poi avrei potuto comprare a prezzo ancora più basso :sad:
 

vegar

Forumer storico
bel trade:up::up:


peccato non averti seguito su VW.




la trimestrale è a fine mese, ma non so giorno esatto. mi deo ancora informare al riguardo

Su VW ho incrementato ulteriormente (però ho comprato le privilegiate), ho visto che nonostante i cali della scorsa settimana dovuti alla situazione debitoria di alcuni stati il titolo ha ulteriormente guadagnato valore, quindi mi aspetto che tolto questo "freno a mano" riprenderà a correre come si deve :D.
Tra l'altro VW ha 19 miliardi di euro cash da investire ed un piano da 51 miliardi di euro da investire entro il 2015 per implementare nuovi modelli e nuovi motori. E' posizionata ottimamente in tutti i mercati del mondo (ha incrementato le vendite in USA, è primo nelle vendite in cina e secondo in brasile ed in europa ha tenuto nonostante i cali delle immatricolazioni).
In ogni caso tutto il comparto automobilistico è salito ultimamente (Fiat, renault, BMW quelle che sto seguendo).
Adesso sono molto fiducioso su Screen :up:
 

vegar

Forumer storico
titolo deboluccio per ora...ho incrementato per abbassare il pmc. Non so se tenere quel di più o venderlo tanto il pmc si è abbassato... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto