Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da uno che viene a pontificare su steccati che non cadono e poi cita la Jotti per contrapporla a una Minetti (e mi fermo qui per carità di patria, magari ci leggono anche all'estero ) dovevo aspettarmelo che avrebbe avuto qualche difficoltà a capire in quale culo sta la trave
In effetti è vero: capita tutti i giorni che altri rappresentanti di altri Paesi, definiscano troie le rappresentanti elette del proprio paese.
c'è perfino la coda ...
Di berlusconi ho già ben detto, e di certo nn mi ripeto- ma la guerra si fa a lui senza AFFONDARE un paese intero Cristo Santo!
cmq: ti assicuro che all'estero ci son tante miserie umane, anche peggio, ma nessuno passa il tempo a spalare cacca che per colpire una fazion avversa, riempiono di palta una nazion intera.
Spiacente succede SOLO da noi.
SOLO DA NOI.
In effetti è vero: capita tutti i giorni che altri rappresentanti di altri Paesi, definiscano troie le rappresentanti elette del proprio paese.
c'è perfino la coda ...
Di berlusconi ho già ben detto, e di certo nn mi ripeto- ma la guerra si fa a lui senza AFFONDARE un paese intero Cristo Santo!
solo per precisione, e visto che si ha qualche difficoltà a capire,
come si legge chiaramente riportato dai giornali ( esteri)
e cmq ribadito da battiato stesso,
non si rivolgeva alle parlamentari ma al parlamento tutto
sul resto, caliamo il silenzio pasquale , che è meglio
solo per precisione, e visto che si ha qualche difficoltà a capire,
come si legge chiaramente riportato dai giornali ( esteri)
e cmq ribadito da battiato stesso,
non si rivolgeva alle parlamentari ma al parlamento tutto
sul resto, caliamo il silenzio pasquale , che è meglio