S&P 500 Freddie Mac Fannie Mae

non si puo mai sapere quando smetti di scendere.
e non si puo mai sapere quando smette di salire
tnt è vero che 10 scimmie hanno battuto fior di economisti nella scelta dei titoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque...speriamo nell'arrampicata a 0.88..visto il +4.23 di oggi (inatteso).
quale sarà la prossima resistenza?

sugli acquisti non bisogna mai assillarsi ci sono giornate in cui non si deve comprare niente ieri per esempio nessun titolo ho consigliato e altri giorni ho consigliato acuisto di 4-5 titoli questa è la legge della fisica

perche adesso vuoi dirmi che con l'ultimo click prevedevi un passaggio da +1.90 a +4.23??bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:specchio::titanic::specchio::titanic::specchio::lol:

no non lo prevedevo io conosco solo la legge della fisica e non ci vedo niente di strano
esempio zgen comprato a 3,91 dopo che l'ho comprato ha fatto 3,68 e cosa vuol dire questo che io comunque ho visto giusto e il titolo ha chiuso comunque a 3,93 molto probabilmente ci sarà chi visto che l'ho comprato io in quanto professionista l'ha comprato a 3,68 e adesso in meno di un'ora è già in netto guadagno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto